Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





mi spiace per la perdita di tua nonna 




Saretta26 ha scritto:si scusa ancora dell'orario della tel

Rosanna ha scritto:Ma sicuramente andrò a trovarla di persona e a seguire dal vivo una sua terapia (se lei e soprattutto la paziente che tratterà me lo consentiranno!
solo che mi mancano 5 sedute... (vado il mercoledì e il sabato mattina)... Se ti va io sono disponibile a farti assistere!
.gif)


poi abitando lontano non era fattibile, altrimenti sarei andata a provare. Non vedo l'ora di leggere il libro PS la Graziotin scelse il mughetto per la copertina del libro x motivi che descrive nel libro stesso..avevo anche cecato ma non ho trovato le due righe descrittive ma tanto chisené, perché il fior di loto ha dei rimandi fantastici..ma lo sapete già!!! Evviva!









lamanu ha scritto:Ciao!
il 22 avrei avuto il mio appuntamento con la dottoressa, ma il figlio mi ha chiamato il giorno prima per dirmi che la mamma stava male e che mi avrebbbe richiamato lei per fissare un nuuovo appuntamento.
E' passata una settimana... cosa dite provo a chiamarla o aspetto che mi chiami? Grazie!
ps ciao sara!



Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata