
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Albarossa ha scritto:Rob, mi permetto di entrare nella tua storia per invitarti a vedere i miglioramenti che ci sono, perché tu stessa li riferisci.
Pensaci bene, magari ci sono altre cose che in questo momento stai sottovalutando e che pure concorrerebbero a creare una situazione di benessere: nuove amicizie, nuovi interessi, viaggi, cose che riempiono la vita delle persone normali, che non pensano al sesso 24 ore su 24!
!
Tu pensi che qualcosa che ti dà dipendenza sia, per te o per chiunque altro, naturale e spontaneo?rob ha scritto:una cosa così naturale e spontanea
Ecco, qui avrei qualcosina da ridire.rob ha scritto:Poi invecchio, tra qualche anno inizierà ad ammosciarsi tutto
rob ha scritto:Spesso ho paura di non riuscire a fare nessuna delle due cose
rob ha scritto:un istinto che non puoi reprimere, perché io mi sentivo così in alto, così bene,
rob ha scritto:Ne Ero proprio un po’ dipendente. Era proprio la mia valvola di sfogo.
poi magari non cambierai ma pensaci e lavoraci con la terapeuta e se il suo aiuto è dirti "fai altro, non ci pensare", beh stai sprecando tempo e soldi.rob ha scritto:c’è quella linea sottile tra istinto naturale di una persona qualunque e voglia di viverlo come lo vivevo io (a 1000) che cmq sta dentro di me.
Non è così. La vv non è un interruttore, che un secondo prima è spento e quello dopo acceso: è il risultato di mesi o anni di comportamenti sbagliati che, a furia di accumularsi, a un certo punto sfociano in fastidi concreti ed evidenti, e allora il disturbo passa dalla fase dormiente a quella conclamata. È un concetto applicabile a tantissimi contesti, no?rob ha scritto:Ero sana, e a causa di una scelta mi sono ammalata.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata