Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Va benissimo se il massaggio con il vibratore non è quotidiano, visto che in genere è più energico di quello manuale. Questo, ovviamente, in teoria...rob ha scritto:io il vibratore non lo uso sempre perché mi stanco
rob ha scritto:ormai ho fatto un braccio e un polso (e dita) che mister muscolo levate proprio
Attenzione però a non sollecitare troppo i nervi. Forse potresti provare ad aumentare la frequenza dei massaggi, ma restando un po' più soft. Adesso ogni quanto li fai? Con che durata?rob ha scritto:più violento lo faccio più sollievo ho dopo, questa cosa è sempre stata così.
rob ha scritto:E comunque sono una sfigata. Trovo il farmaco che sembrava darmi un briciolo di sollievo e mi ha fatto il pacco.
Prima stiratine soft più volte al giorno per poco tempo all’entrata, ogni tanto pimpo. Adesso che sono peggiorata diciamo che più spesso, e mi tocca cacciar fuori la spada laser più che le dita perché la situazione è peggiorata, lo faccio spesso perché non lo sopporto il dolore che mi porta. Durata dipende, 15,20 min, finché mi stanco. Più volte al dì. Dipende. So che dovrebbe durare meno, ma non sopporto sentirmi tutta aggrovigliata, ho dolore sempre e ovunque (pube, attorno vagina, ano, spaccatura del sedere ecc)Mare73 ha scritto:Adesso ogni quanto li fai? Con che durata?
mistero che rimarrà irrisolto: col vibratore posso pure schiacciarmi contratture per mezz’ora e martellarmi, ovviamente a fin di bene, i nervi stanno “normali” che poi normali non sono. I rapporti invece si, mi fanno male. Come sempre d’altronde. Questa cosa non la capirò mai.Mare73 ha scritto:Attenzione però a non sollecitare troppo i nervi.
dovrei vederla mercoledì e poi penso tra un bel po. Ultimamente è raro che si liberano postiLaulaura ha scritto:Ma perché in questa fase non provi a vedere se la Filippi ha posto per farti trattare da lei?
rob ha scritto: Ma perché non miglioro? Cioè si ok il dolore si è ridotto, ed è la prima volta che è capitato, ma perché non posso farmi una scopata normale senza dolore? E giuro che sto facendo di tutto, mi massaggio tutto ciò che è massagiabile da sola,la pancia il diaframma oltre al pavimento pelvico, ho quasi l’artrite alle mani, ma dico ok è per il mio bene, devo farlo, non c’è giorno che salto una pillola o lo stretching o che non rilassi il corpo, ma sulla neuropatia mi sento impotente perché non dipende da me. Perché se mi martello col vibratore i nervi non mi bruciano e invece un rapporto si? ..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata