Sono qui per aggiornarvi!
In questo mese non ho avuto particolari disturbi pur avendo avuto rapporti. Devo migliorare la lubrificazione e il rilassamento perchè alla penetrazione ho avuto un pò di fastidio dovuto al fatto che ero tesa. Ho iniziato a respirare come facciamo a yoga e a dare il comando "rilascia" e tutto piano piano si è sistemato. Durante la giornata non ho avuto fastidi ma ho preso flogo per sicurezza.
Il mio problema resta la scarsa introduzione di liquidi, adesso che fa più fresco bevo meno specialmente tra la colazione e il pranzo e infatti la pipì brucia per poi tornare normale dopo pranzo fino a sera.
Sapete consigliarmi qualcosa da bere più "appetibile" dell'acqua? La.mattina adesso non ci riesco proprio!
Per il resto ho notato che se bevo alcol e non acqua a sufficienza ho dei fastidi ma si risolvono tutti entro qualche ora o la mattina seguente, mentre con i cibi non ho particolari problemi.
Quindi posso dire che anche il bilancio di questo mese è positivo, è sempre presto per cantare vittoria ma spero perlomeno di essere sulla strada giusta.
Io vi ringrazio ancora per la milionesima volta e vi abbraccio forte!
A presto