In più, X chi c’è stato di recente, ma avete provato la super confortevolissima copertina termica che ha messo sul lettino? La mia schiena, che era a pezzi da una giornata pesante ieri, ringrazia vivamente, davvero una svolta!
Le ho inoltre chiesto riscontro per una posa yoga, il mezzo piccione (vabbè in inglese è meglio, the Half Pigeon), che in caso di “pisciarella”/super stimolo mi ha aiutata e in effetti mi ha detto che va bene farla perché allunga piriformi e tutta parte post gluteo!!!
X Pimpi: ho preso finalmente i cerotti Decathlon giusti, avevo provato quelli che si trovano pure al Todis ma a parte che costano il doppio il calore è davvero flebile in confronto! Con questa umidità sono una mano santa!
Adesso sono in pre ciclo, un po’ di bruciorini inizio pipì ieri ma ero fuori X lavoro e ho preso mannosio X nn sbagliare; una volta a casa la punta di un cucchiaino di bicarbonato ha fatto il suo dovere.
Fronte rapporti: l’ansia post è sempre tanta, specialmente fino alle 24 ore, momento topico X i miei attacchi acuti,ma insisto!

Un saluto da una uggiosa Roma...