Anche io soffrivo di cistite post rapporti, ed ogni volta anch'io avevo sempre milioni e milioni di batteri sempre diversi..... e. coli staffilococco, proteus, entereccocco e per ultimo klebsiella.....
Anch'io, come te mi sono sempre curata con antibiotici, uno diverso dall'altro... e dopo un certo peridoo... non ricordo dopo quanto, non sono stata piu' bene tra un attaco acuto di cistite e l'altro....
nell'ultimo perido avevo i disturi senza la presenza di batteri, e peso alla vescica, dolori all'uretra anche senza avere rapporti!!!!!!!!
La mia vita e' stata DISTRUTTA DALLA CISTITE, che e' stata la causa dalla seperazione con mio marito.
Putroppo ho conosciuto Ross e le altre solo a luglio.... sono sicura che se questo sito fosse stato creato prima, forse la mia vita sarebbe andata in maniera diversa!!!!! Ma e' inutile ricriminare.... come si dice meglio tardi che mai.
Hai la fortuna di aver conosciuto Ross adesso, ed ora sei in tempo a cambiare la tua vita. Ho sconfitto la Klebsiella con il mannosio ed il noni, ed ormai sono quasi 8 mesi che li assumo e va sempre meglio!!!!!. Con Ross ho scoperto di avere una contrattura al pevimento pelvico e le ho dato retta sono approdata da

Paola