
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Laura1970 ha scritto:Io ho fatto la cistoscopia in idro e lo hanno visto ma probabilmente vedrebbero più o meno le stesse cose se lo facessero altre persone dopo anni di cistite. Io la penso così. Magari sbaglio.
Laura1970 ha scritto:Si, ho la visita con Galizia mercoledì... Speriamo bene. Ti aggiorno.. Una domanda. Ma la visita pp dura molto. Mio fidanzato vuole sempre entrare con me alle visite. Devo dire che a confronto del mio ex marito lui è molto partecipe, a volte fin troppo. Di solito quando faccio le visite non sono agitata questa volta non so perché un po' la sono. Forse per paura che Galizia mi possa dare brutte notizie. E proprio non ho voglia che entra mio fidanzato. Devo trovare un modo per farlo rimanere fuori almeno quando vengo visitata
Isabella82 ha scritto:.prima ti fa il test col cotton fioc sulla vulva per vedere se hai vulvodinia,poi ti controlla l'addome per vedere se è contratto penso(io avevo solo tanto aria nell'intestino)e infine ti fa la visita interna che è una normale visita ginecologica solo che va a toccare dei punti interni per vedere se i muscoli sono rigidi..
Laura1970 ha scritto:Ho ritirato l urocultura... Negativa!!!! Almeno una bella notizia ogni tanto!! Ho pure dormito tutta notte senza alzarmi a fare plin plin... Un miracolo!
Laura1970 ha scritto:Per dessert torta al cioccolato e crema pasticciera.... Hahaha magari!!!
Isabella82 ha scritto:Oggi ho avuto un po' di doloretti lombari a destra e ora un po' di pressione all'osso del pube..non è dolore..diciamo all'ingresso della vagina in alto..la cosa strana è che se ho un sintomo non ne ho un altro.....bho!!
Isabella82 ha scritto:Aggiornami della visita di domani..un grande in bocca al lupooo
Laura1970 ha scritto:Mi dispiace per i doloretti. Guardiamo il lato positivo almeno non sono dolori forti.
Laura1970 ha scritto:Comunque secondo me sei mia gemella o forse siamo aliene hahah . Hai tutti i miei sintomi! Pure io ho un fastidio/bruciore.. Boh non so come definirlo in alto ingresso vagina. È questo fastidio che mi fa venire lo falso stimolo ad urinare..
Laura1970 ha scritto:Purtroppo ha confermato anche lui che se ho la diagnosi di CI in seguito a biopsia la diagnosi è corretta. Sono fortunata nella sfiga ad avere sintomi lievi. Quindi non mi demoralizzo e vado avanti anche perché sono stata bene per anni seguendo le terapie. Quindi come sono stata bene prima starò bene ancora.
Laura1970 ha scritto:Dall esame risulta che ho lieve vestibulodinia con irritazione delle terminazioni del pudendo che causano difficoltà sensoriali sulla vescica.
Laura1970 ha scritto:Dopo questa visita sono molto più serena. Stasera inizio subito con il laroxyl ed inizio il mio percorso di guarigione.
Laura1970 ha scritto:primolut influisce negativamente sulla vescica quindi preferisco non prenderlo. Il gioco non vale la candela.
Laura1970 ha scritto:Nel frattempo continuo con la mia dieta antinfiammatoria e prenderò l integratore endoplus come consigliatomi da una delle ragazze del forum.
Laura1970 ha scritto:quindi di continuare con il mannosio
Laura1970 ha scritto:Oggi come stai? Spero stai meglio.
Laura1970 ha scritto:congratulazioni!!! Quanto manca?
Laura1970 ha scritto:Ciao Isabella, come stai oggi? Qui sta nevicando!
e devo uscire per forza perché ho un mucchio di commissioni da fare
Laura1970 ha scritto:Stamattina mi sento abbastanza bene. Lo stimolo è sparito, ho solo lieve fastidio proprio nei punti che Galizia ha trovato irritati ed arrossati.
Non mi sembra vero dopo solo due gocce di laroxyl!!
Laura1970 ha scritto: Lo stress è una brutta bestia.
Laura1970 ha scritto:Chissà se entro natale mi muterò completamente in persona normale!
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata