Ciao
papà pare vada un po meglio adesso non ci resta che aspettare di prenotare la risonanza e vedere che non ci sia nulla spero la facciano il primo possibile
io me la cavo un po di scosse e qualche bruciorino in alcuni momenti ma c è da dire che in questi giorni sto bevendo poco e ho saltato le tisane perchè a casa non ci sono mai....settimana tosta
poi c è da dire che i batteri ci sono e la quantità direi che è come al mio solito sostanziosa
ansi è già tanto che non sono sul

a tirarmi i capelli...tengo duro
ho parlato con mia madre mi sento un po in colpa se avvolte esco e la lascio sola con papà lei mi ha rassicurata dicendo che non importa che è meglio che se si deve stancare e stressare sia solo lei e non tutti quanti
comunque a me spiace ugualmente e mi sento un po in colpa magari prima o poi staccherò questo cordone ombellicale
heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo fatto l' ATTO della CASA.............ieri mattina solo in serata me la sono goduta e anche oggi ho organizzato il pranzo con gli amici cognata fratello e poi siamo andati a vederla ............
ho fatto la valigia lunedì
vi voglio bene