Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

Rosanna ha scritto:Purtroppo abbiamo già chiuso la selezione delle tester qualche settimana fa. Ma abbiamo tanti altri prodotti da testare in futuro, quindi seguici così potrai proporti nei prossimi studi che faremo.

e consegnati ed invito anche le altre tester a mandare il loro.







Rosanna ha scritto: Infatti per lo studio non ho selezionato donne con neuropatia, ma con vestibolodinia






Torna a Riparatori/emollienti vulvari
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata