Domani avrò la visita con GALIZIA ( X me sarebbe la seconda visita dopo quella col dott Pesce ad aprile) e sono sinceramente imparanoiata
Dopo aver fatto le prime terapie con Barbara sono passata a luglio con la Filippi che mi sembra mi segua più “a fondo”, l’ho vista oggi è dice che le sembro migliorata... ci spero molto! Fronte rapporti, ho provato ad iniziarne due ma l’ansia poi tutto il giorno (di solito alle 24 ore random mi si scatena l’attacco acuto...), quindi mi sento un po’ bloccata. Attualmente prendo 7 gg Laroxil, 3 cp Cuprum Heel Etinerv o Fibro24 e vitB12. A sintomi, a parte questa settimana che penso X nervoso e ansia diffusa li ho avuti un po’ a rotazione, sono stata un mese in Grecia senza tanti problemi (che invece mi aspettavo!), stretching tutti i gg anche due volte al giorno, automassaggio... insomma, ci provo e incrocio le dita X domani! Vorrei chiedere al dott se possibile di scalare una goccia di Laroxil, fino a 6 nn ho avuto problemi mentre a 7 l’intestino si è impigrito nonostante fibre kiwi activia prugne ecc e questo mi sembra controproducente per tutto e cmq sembro un abbacchio, cioè mi vedo lievitare.Comunque ho appto alle 11.30 domani, magari becco qualcuno di voi!

solo volendo, la famosa crema all’amitriptilina di Bologna (ho letto che alcune stanno vedendo se la fanno a Roma, aspetterò perciò un po’ X prenderla).
) quindi credo che un po’ la paura abbia fatto la sua parte... stick sempre negativi.
per tutto ciò che fai per il forum!

) che sono belli caldi! Ne proverò altri!