Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

karla ha scritto: e vi posso assicurare che l'età non conta, né la mia né la sua, è un dolore davvero forte e lascia un vuoto davvero incolmabile.....
karla ha scritto:Sono stata al mare e le vacanze sono andate via lisce... e ho fatto tanti bagni!
e di questo sono proprio contenta. Per l'integratore che citi, lo tengo presente per mia sorella che ha i tuoi stessi sintomi (e la tua stessa età) e che già mette Gelistrol, grazie per l'informazione.
Karla
karla ha scritto:per il resto la mia storia personale va bene
karla ha scritto:devo dire però che la vulvodinia si fa sentire sempre meno


Karla
karla ha scritto:ma il giorno dopo sono K.O. Dolori e una stanchezza assurda.
karla ha scritto: non miglioravo con Etinerv e creme locali



a che dal prelievo del liquido prostatile non risulta. Difficile lì fare esami diagnostici più mirati in quanto tutto è subordinato al tipo di assicurazione che hai. Ah dimenticavo anche serenoa, ma di sua iniziativa. (all'inizio al ps gli hanno prescritto l'antibiotico levoxacina senza beneficio) Se avete qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri.
Karla


Karla
e quindi di non tornare dalla Luglio perché non mi sono trovata molto bene con lei, essendo una fisioterapista era un po' troppo pesante e nel mio caso la sentivo un po' sbrigativa. Comunque credo che in queste patologie è importante anche il rapporto che si crea con queste figure professionali. Anche se molto carina e simpatica, io non sono riuscita ad entrare in sintonia.
Karla

Karla


Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata