ciao a tutte e ciao rosanna,
rosanna ti avevo scritto un messaggio nel tuo spazio ma non me lo da come inviato. non so perchè. preciso che non era giorno di sola lettura, se no mi rimproveri
comunque mi congratulavo con te. credo tu stia facendo un ottimo lavoro che per me prescinde totalmente dal discorso ditta. sono davvero felice per te

ti meriti questi risultati!
poi volevo aggiornare la mia storia.
stamattina ho notato che la carica batterica dallo stick era meno intensa: un rosa sempre carico ma non fucsia come sempre.
sarà la volta buona che diminuiscono gli e. coli?
è pur vero che per svariati motivi non ho rapporti con il mio fidanzato da un bel po' di giorni (tre settimane?? boh) e vorrei questo week end recuperare. ho il timore però che i batteri arrivino proprio così nel mio caso. e il fatto di non eliminarli temo possa essere collegato all'arrivo di nuovi batteri attraverso i rapporti.
secondo te dovrei astenermi ancora per verificare questa cosa? magari senza rapporti e con il mannosio vanno proprio via del tutto...
comunque dopo i rapporti prendo sempre subito una dose di D-Mannosio e 3 nel giorno successivo. lubrigin in quantità durante i rapporti.
non so perchè ma immagino mi dirai:
1) di fregarmene e avere rapporti se e solo se mi va
2) continuare solo a prendere le precauzioni che ormai conosciamo (lubrigin, D-Mannosio, igiene non esagerata, yoghurt ecc)...tanto... pure se vanno via i coli al primo
rapporto mi ritornerebbero...almeno finchè non risolvo la vera causa, ossia la contrazione...
esatto? promossa?