avevamo già provato a luglio ma ero stata peggio.cmq ho assunto mannosio e cmq dalla mattina del giorno dopo ho iniziat ad avere bruciori e forte fastidio da non riuscire a trattenere le urine.poche perdite scure solo al mattino.ho pensato a cistite, ma in realtà durante il giorno non avevo questo stimolo forte di urinare.martedi sera ho avuto un fecaloma e ho tenuto le feci con dolore nell'ano per circa mezz'ora prima di svuotarmi, e il dolore anche alla parte vescicale è un pò peggiorato.intanto la mattina dopo vado a fare esami urine e urinocoltura.giovedi vedo gastroenterologo che mi dice che ho colon sigma bloccato pieno di feci e che potrei avere un rettocele visto che non mi svuto correttamente.mi prescrive test x candida sistemica e visita dal proctologo.ad oggi ho avuto da ieri episodi di diarrea.inoltre l'urinocoltura è risultata posotova all'escherichia coli.come immaginavo.il gastroenterologo in ogni caso mi disse che avrei dovuto mandargli esame delle urine e risultato urinocoltura e non era d'accordo sull'uso di antibiotici dato lo stato del mio intestino.ad oggi però non ho avuto risposte dal mio messaggio e invio referti.inoltre si è unito nel tempo bruciore vaginale e uretrale con perdite gialle.ho nausea e un senso di capogiro anche distesa.che sia tutto dovuto a escherichia coli?ho ordinato intanto mannosio da farmacia TILI ho il sospetto che quello che avevo col caldo si sia alterato.è possibile?inoltre dalla ecografia risultano microcalcoli ai reni e credo questo spieghi i fastidio di questi giorni alla schiena. vi allego intanto esame urine:aspetto: TORBIDO.PH.6DENSITA:1020.PROTEINE:assenti.
NITRATI: PRESENTI.
UROBILINOGENO:0,2.
PIGMENTI EMATICI: PRESENTI+.
CELLULE ALCUNE BASSE VE E ALTE VIE.FLORA BATTERICA
FLORA BATTERICA ABBONDANTE
LEUCOCITI: 5-10 PER CAMPO
EMAZIE; <5 PER CAMPO
MUCO: SCARSO
CILINDRI: ASSENTI
CRISTALLI ASSENTI
DETRITI AMORFI: ALCUNI URATI
SPORE:ASSENTI
IFE MICOTICHE: ASSENTI
l'urinocoltura è positiva con escherichia coli come già scritto.
COSA POREI FARE?ASSUMERE SOLO MANNOSIO O ALTRO?IN CHE MISURA? è NECESSARIO ANCHE TMPONE VAGINALE DATI I SINTOMI O DITE CHE SARà SEMPRE IL BATTRIO DELL'ESCHERICHIA COLI A DARE QUESTI SINTOMI? SONO UTILI GLI STICK URINE DEVO FARE UN VERO E PROPRIO TAMPONE?
GRAZIE SCUSATE SONO UN Pò PREOCCUPATA PERCHè STO MALE MA I MEDICI TARDANO A RISPONDERMI.GRAZIE A TUTTI X L'ATTENZIONE.

sul forum, ti linko le