margheritachubur ha scritto: Qui le cose vanno sempre meglio
merita una bella

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
margheritachubur ha scritto: Qui le cose vanno sempre meglio




margheritachubur ha scritto:In realtà, un incubo non è più. Tutto grazie a questo forum. Mi ha veramente salvata.
evviva. Stai andando benissimo. Vedrai che anche gli ultimi sintomi pian piano cederanno.


Sono contenta di questo. Ci sta che quando si sta meglio si facciano meno incontri con la fisioterapista, però cerca di non abbandonarla del tutto ogni tanto qualche trattamento fa sempre bene. Tu comunque sei brava perché stai continuando sempre con gli accorgimenti.margheritachubur ha scritto:. La situazione non sta andando malaccio. Anzi va sempre meglio per fortuna.
Fa bene anche fare una pausa. Però poi ti consiglio di ricominciarlo. Ok che stai meglio, ma non abbassare troppo la guardia. mettitelo sul comodino prima di andare a dormire cosi non te ne dimentichi.margheritachubur ha scritto:Fibro 24 ultimamente non lo sto prendendo perché mi scordo in continuazione.
e tu vai da qualche parte? Grazie per l'aggiornamento e Buone vacanze anche a temargheritachubur ha scritto: auguro buone vacanze a tutte









margheritachubur ha scritto:. I massaggi l'ultima volta li ho fatti l'altro ieri visto che li faccio a giorni alterni. Scusami la domanda ma gli stiramenti agli otturatori sono i massaggi vaginali alle pareti giusto? Tipo a ore 3 e 9?






stamattina mi sono svegliata con un gran peso vescicale, sono andata a fare la pipì e ne è uscita pochissima eppure pensavo di averla strapiena, anche perché era un po' che non mi capitava di avere il pesetto falso. In cambio però il dolore a fine minzione non l'ho praticamente avuto, da allora non ho ancora sentito il vero bisogno di fare la pipì quindi aspetto di vedere come va la prossima volta. Del resto sono in malattia fino a sabato. Faccio ancora fatica a stare in piedi perché sento la lama tagliente nell'uretra o comunque in quella zona. Non so se è proprio lì. La mia dottoressa dice che sarà dovuto al cambio di stagione.

margheritachubur ha scritto:Faccio ancora fatica a stare in piedi perché sento la lama tagliente nell'uretra o comunque in quella zona.



Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata