passo per un salutino visto che non ho aggiornamenti importanti in questo mese. agosto l ho passato per lo più in "vacanza" quindi meno pensieri meno fastidi.
è stato il primo anno, dall'estate del 2016 (l'ultima estate da "sana") che non ho avuto fastidi al mare. zero bruciore durante e dopo il bagno al mare, subito dopo cambiavo sempre il costume ma quando non mi è stato possibile, anche lì non ho avuto episodi fastidiosi. e questo è un GRANDE successo!!

il vento invece mi ha dato noia, ma nulla che non è rientrato con automassaggio e stretching.
penso che la chiave di volta sia stata proprio questa: ho eseguito tutte le sere lo stretching e a giorni alterni l'automassaggio. potete essere fiere di me.
non ho avuti rapporti, o meglio l'ultimo l'ho avuto a inizio agosto, sempre con lo stesso partner delle volte precedente. è andato meglio il durante ma il giorno dopo sempre un pò sfastidiata. non ho avuto modo di tenere allenata la patonza con il pimpo e di questo sono un pò preoccupata.
Per quanto riguarda l'odore (perchè so che avete passato tutto agosto a chiedervi chissà se Giulia sta a combatte con l'odore o meno)...lui è sempre lì..a volte più forte a volte meno. io ho zero fastidi a livello di perdite e altro...ho continuato a rafforzare le difese con gli ovuli Polybactum (ho eseguito il terzo e ultimo ciclo) e ieri sera ho usato per la prima volta le capsule di Femelle.
Domani vedrò Roberta ma sono molto fiduciosa perchè ormai ho una buona considerazione del mio corpo (non voglio fare la saccente ma ormai ci smanetto da due anni li sotto)...
per quanto riguarda Galizia onestamente non so se posticipare l'appuntamento perchè io non mi sento neuropaticamente guarita o migliorata. Però mo ci penso un altra decina di giorni e poi decido.
ah! come nuovo accorgimento ho cominciato ad usare vea olio, lo spalmo tutte le sere (da più o meno il 10 agosto) sul vestibolo..visto che quello rimane il mio punto dolente, durante i rapporti e i giorni dopo è sempre lì che mi fa male...però come detto da quella data la mia patonza ha visto solo i miei pollici e quindi non abbiamo ancora riscontri.
vi abbraccio tutte!