Non vorrei averti illuso e non vorrei illuderti con quanto ti dirò ora.
De Angelis tempo fa mi aveva detto che il lavoro per loro è incrementato in maniera esponenziale e che non ce la fanno più a stare dietro a tutto. Quindi ha manifestato l'intenzione di assumere una persona per i lavori di ufficio. Al che gli ho fatto il tuo nome raccontandogli anche dei tuoi problemi economici attuali e della tua situazione lavorativa. Lui sembrava molto interessato e mi ha detto che ti avrebbe parlato quando fossi andata a prendere altro D-Mannosio (visto che lo avevo avvertito che da lì a poco avresti fatto un nuovo ordine). Nel frattempo tu hai ridotto le dosi e quindi non avevi bisogno di nuove ordinazioni. Per quello ti ho spinta a contattarli anche per una sola scatola. Ora non vorrei che nel frattempo abbiano trovato già una persona (che magari già conoscevano) e quindi non ti abbiano detto più nulla. Ma il fatto che ti abbia fatto domande sul tuo lavoro mi lascia un barlume di speranza. Forse ora che ha parlato con te sta valutando il da farsi.
...Oppure si è già organizzato in altro modo (ma perchè allora chiederti del lavoro?).
Vedremo...