Il bruciore inizia quando sento di dover fare pipì e rimane dopo averla fatta ma non a livello esterno bensì interno. Sento questo fastidio internamente all'altezza del pube quattro dita sotto l'ombelico. Scusa se le mie conoscenze di anatomia non sono così precise e non riesco a spiegarmi bene come vorrei

Io mi sono fatta un'idea leggendo tutto quello che c'è sul sito ma non so se sia quella giusta. Penso che i mesi che ho passato con le recidive i batteri e gli antibiotici mi abbiano indebolita e non poco. Lo dimostra anche l'ultima infiammazione che ho avuto e che ho curato sembrerebbe con successo ma non voglio dirlo a voce troppo alta!
Ho notato che i fastidi compaiono a seconda di cosa bevo mangio e se trattengo per qualsiasi motivo le urine oltre che nel preciclo. Per questo penso a un indebolimento delle mucose che sono diventate sensibili a tutto. Ieri sera ho iniziato con 2 cp di Daily e 1 di Flogo e stamattina ho fatto lo stick, tutti i valori nella.norma e ph poco sopra il 5.
Questo è quanto, posso aggiungere la sera bds visto il valore del ph?
Buona giornata e grazie