sono finalmente riuscita a vedere il video sulla postura dal pc, e mi ha molto aiutato.
L’antibiotico sta facendo effetto: inizio a stare meglio e i sintomi si affievoliscono sempre più.
Stamattina ho rifatto stick urine e di nuovo nitriti assenti, ma stavolta leucociti presenti, tra il primo ed il secondo colore. Mentre il ph è migliorato grazie all’alcalinizzante: da 5 è passato a 6. Vi chiedo per quanto mi convenga continuare ad assumerlo..sapete aiutarmi? Ne prendo due cucchiaini la mattina e due la sera, sciolto in acqua e credo contenga zinco e magnesio.
Per il resto proseguo con daily 2cp tre volte al giorno, normogin la sera, codex assieme al ciproxin e flogo (oggi solo 1). Se non ho più fastidi posso smettere flogo o meglio proseguire fino alla fine dell’antibiotico?
Inoltre questa mattina prima del lavoro ho fatto automassaggio interno, massaggio all’addome e stretching (ho scoperto che mi sono fatta venire due lividoni per trattare i piriformi

Al lavoro ho cercato di seguire postura di Laura 69 e poi sono stata a sedere con gambe a 4: che dolore piacevole, adoro quella posizione benché tiri parecchio!!! Devo avere il gluteo sinistro ben contratto, quanto meno rispetto al destro. Ho cercato di respirare di diaframma, cosa che riesce bene con gambe a 4 e postura corretta, ma spesso mi accorgo che sono in apnea e allora mi correggo. Ho cercato di rilasciare il pp il più possibile, ogni volta in cui me lo ricordavo o in cui mi accorgevo di star contraendo.
Oggi ho l’addome particolarmente contratto, cosa che mi accade spesso, credo di scaricare li’ tutte tensioni. Sento un cordone a destra dell’ombelico (4 dita a dx). E stamattina purtroppo ho spinto per fare il mio bisogno: avevo l’ansia di non farlo, che poi sto con i crampi tutto il giorno, non avevo troppo tempo per cui ho spinto (feci molto dure, e io ho emorroidi

Comunque domani arrivano risultati urinocoltura, vi aggiornerò. E non vedo l’ora sia venerdì per fare la prima visita dalla Luglio!
Ora vado a rilassarmi (sono tornata dal lavoro alle 21.30, mangiato mezz’ora fa) e a fare stretching e massaggi addome.
Buonanotte a tutte!!