Perchè sicuramente avrà questo atteggiamento aperto anche verso le altre patologie.
Per i consigli di Strega non so se riesce a leggere tutti i vostri messaggi, quindi mi sa che ti conviene porre la richiesta nella sezione della bellezza e cosmetica in off topic. Lei è la regina di quello spazio (più che meritatamente) e lo vedrà senz'altro.

!! 

! infatti dopo 3 giorni li ho sospesi!!! sto provando al momento a lavarmi con il detergente Ambravis..di ambrafarma che ha dei tensoattivi vegetali.. e mi ci sono trovata bene..la cute è più morbida e non tira!! poi come crema idratante ne sto provando una che si chiama " skin time pure" di Bojty specifica per pelli impure!! i brufoli mi sono spuntati lo stessoooo!! poi ho pensato che potesse essere il fondotinta ..perchè effettivamente...questi brufoloni mi sono accorta che mi uscivano più spesso dopo avere tenuto il fondotinta l'intera giornata!!! boh..non so più che pesci prendere!! cmq il fondotinta è quello della santa angelica "sensitive skin" ovvero per pelli sensibili!! cmq forse dovrei spostare questo post nella sezione "cosmesi e bellezza" ma non sono capace!!! un bacio dolce streghetta!!!
quindi che devo fare??