Lo devi allenare quotidianamente, la mia fisio mi aveva suggerito di usare la sonda della tens ma puoi anche limitarti a fare dei pigini con pollice. Buon viaggio!giuliap ha scritto:e speriamo che anche l'introito si rafforzi un pò di più..
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Lo devi allenare quotidianamente, la mia fisio mi aveva suggerito di usare la sonda della tens ma puoi anche limitarti a fare dei pigini con pollice. Buon viaggio!giuliap ha scritto:e speriamo che anche l'introito si rafforzi un pò di più..

giuliap ha scritto:Il rapporto in sè è andato molto meglio e anche i fastidi dopo
giuliap ha scritto:arnica sui piriformi.
giuliap ha scritto:Domani partirò per la Spagna, con mio papà faremo una parte del cammino di Santiago e sono molto emozionata.




incredibile!!! Non è una fortuna da poco, di solito è raro trovarlo negli hotel all'estero!!!giuliap ha scritto:sono arrivata in albergo e ho trovato il bidet!!
che invidia manda qualche foto!!!!!!giuliap ha scritto:Vi scrivo dalla Spagna, qui è bellissimo e ci sono dei paesaggi spettacolari




flo67 ha scritto:Dove di preciso?
Alla fine stavo tutto il giorno in movimento e per quanto mangiassi era tutto un bruciare calorie.

sicuramente come hai già immaginato gli sbalzi di temperatura influiscono, mi raccomando però quando fa fresco tieni la patonza al caldo.giuliap ha scritto: I fastidi spontanei comunque ci sono,
succede anche a megiuliap ha scritto:ma come al solito, non sono riuscita a raggiungere l'orgamo e questa cosa un pò mi sfastidia..ho cominiciato anche a pensare di avere qualche problema ma alla fine se quando mi diletto da sola riesco a raggiungere il piacere penso di avere tutte le cose funzionanti lì sotto..e penso semplicemente che devo trovare l'incastro giusto con l'altra persona..alla fine se soffrissi di frigidità non riuscirei mai a raggiungere il piacere e non proverei proprio desiderio in generale, no?
Ecco brava, lascia il tuo contatto nell'apposita sezione oppure vai a cercare i miei, io ho lasciato tutto email, Fb, Instagram.giuliap ha scritto:se qualcuna fosse interessata posso passarmi via privato il mio profilo Instagram dove ne ho caricate un bel po'.



1PIMPI1 ha scritto:succede anche a me
giuliap ha scritto:lascia il tuo contatto nell'apposita sezione
Lyra7 ha scritto:Non ti fissare sull'orgasmo e goditi tutto quello che succede prima
Questa cosa dei farmaci non la sapevo...però con il mio ex l'orgasmo (clitorideo, quello vaginale penso siano anni che non lo provo più e credo in tutta la mia vita di farlo raggiunto si e no 4 volte) riuscivo a raggiungerlo quasi ad ogni rapporto..ci sta anche che avendo cambiato partner e non sapendo di tutte le vicissitudini di cui è protagonista la mia patonza, io stia più tirata psicologicamente proprio per la costante paura di poter sentire male, come mi scriveva anche Pimpi sopra..
), metto subito le mani avanti dicendo che ho fatto un pò di ricerca sul forum su questo argomento ma non ho scovato ancora tutte le risposte.


giuliap ha scritto:e dovesse risultare uno squilibrio reale ormonale magari mi potrebbe realmente aiutare sta benedetta (o maledetta pillola?)




LisaBetta ha scritto:Stai applicando qualcosa al momento?
si, uso prodotti appositi e faccio anche pulizia del viso con un leggero peeling una volta ogni tre/quattro settimane. In passato ho fatto peeling più forti che mi avevano aiutato (ma che secondo me hanno sensibilizzato ancora di più il mio viso tendendomi a far macchiare ulteriormente). Che poi nel bugiardino del Laroxyl avevo letto che anche questo tendeva a fotosensibilizzare la pelle..ormai è un anno e mezzo abbondante che lo assumo quindi anche lui starà contribuendo
1PIMPI1 ha scritto:Giulia hai per caso provato l'agnocasto?
1PIMPI1 ha scritto:Dove ti vengono solitamente? Sul mento?
1PIMPI1 ha scritto:Poi potresti provare anche una cura locale da un dermatologo






giuliap ha scritto:Mettiamoci in oltre che andando in contro all'estate molti trattamenti locali dermatologici vanno sospesi per evitare problemi con l'esposizione solare..
giuliap ha scritto:ci sta anche che avendo cambiato partner e non sapendo di tutte le vicissitudini di cui è protagonista la mia patonza, io stia più tirata psicologicamente proprio per la costante paura di poter sentire male,
giuliap ha scritto:Io al momento sono in piena ovulazione e ho fastidi pazzeschi, il tempo poi non aiuta
giuliap ha scritto:Grazie a facebook e instagram sto dando un volto a molte di voi, è bellissimo!

Laulaura ha scritto:Cosa esattamente?
) senza dover sempre sentire quel pizzicore, quel fastidio, quel non so che li sotto.Laulaura ha scritto:Ora vado ad aggiungerti anche io!






alexsandra ha scritto:Ne hai fatta un'altra anche di recente?
alexsandra ha scritto:Ho letto la tua storia e mi piace il modo in cui affronti le cose!!




Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata