No, per il dolroe non mi hanno dato nulla se non i classici antidolorifici, ma non mi stanno facendo nulla, per assurdo trovo più sollievo con il vobis...anche se temporaneo e leggero. Vedremo!
Betta, sono punti riassorbibili, però nelle indicazioni del papilocare c'è anche quella di essere un buon cicatrizzante, oltre che antivirale-antibatterico e antinfiammatorio. Lo sto usando solo nella parte più esterna, non ho infilato tutta la cannula internamente, anche perchè ora come ora è improponibile per me...la neuropatia è sveglia, molto sveglia, però spero che piano piano si acquieti. Ho deciso di rirpendere manipolazioni interne da fine Aprile, così da lasciare in pace la zona 1 mesetto giusto e al tempo stesso eventuali cicatrici si smuovono e non mi dovrebbero creare fastidio, quanto meno ci spero.
Ho invitato moltissime ragazze a iscriversi qui sul sito o comunque a buttargli un occhio, perchè molte non conoscevano la riabilitazione del pavimento pelvico, la contrattura e la neuropatia annessa...molte riconducono tutto all'endometriosi, ma in realtà io sono convinta che molte aderenze si possano risparmiare, decontratturando e, quindi, sfiammando. Ho consigliato prodotti naturali, come i lubrificanti intimi per sopperire alla mancata lubrificazione dovuta alla pillola...Spero di vero cuore che possano trovare sollievo anche loro.
In ultimo, ho scoperto che qualche ragazza già faceva riabilitazione, tra l'altro mutuabile se si vuole e direttamente al Negrar con Dott. Monica Pazzaglia, dicono sia molto brava, quindi potrebbe essere un'opportunità in più per coloro che sono nel veronese o comunque nel Veneto.