Allora, la visita dal dottor Pesce (sono felice di avergli potuto stringere la mano prima che andasse in pensione) è stata piuttosto lunga. Gli ho raccontato tutta la mia storia, il mio percorso, i miei comportamenti, tutto ciò che sapevo ecc. Il dottore mi ha visitata, lo swab test è stato abbastanza doloroso (ne sono rimasta sorpresa a dire il vero), la manipolazione interna in alcuni punti più che in altri, esterna abbastanza dolente sui piriformi (e su tutto il gluteo in generale).
Oltre alle norme comportamentali da seguire, alla fisioterapia che continuerò, al consiglio di provare a praticare dello yoga, e al suggerimento di evitare per il momento i rapporti (non che non lo stessi già facendo
Sinceramente avere una diagnosi mi ha fatto sentire “beneâ€, nel senso che finalmente c’è qualcuno di esperto che riconosce i miei sintomi... non so come dire, sono sicura che voi capite benissimo.
Per ora non sento grandi cambiamenti, ma sono solo passati 12 giorni! La sera ho delle fitte leggere all’uretra, durante il giorno non ho sintomi. Ho notato quanto guidare mi faccia contrarre i muscoli, solo che al momento non ho un’alternativa, quindi cerco di farci caso il più possibile e di rilassarli.





Gli attacchi di contrattura sono gestibili grazie a quanto abbiamo appreso qui nel forum. Post rapporto potresti indossare subito un cerotto thermacare per 12 ore, aiuta molto. Buona Pasqua!
.gif)
ed è andata via... poi sono iniziati i problemi. Raffreddore, tosse, stanchezza costante, diarree, stress, voglia di dolci/pane, e da un paio di settimane (questa è la mia settima settimana qui) prurito alle piccole labbra intermittente. Ho pensato forse è candida, forse sono i nervi... boh. Non sembra voler smettere. 