Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
giulietta ha scritto:Cosa altro posso fare? Quale miorilassante mi consigliate? Quale antidolorifico? Sono veramente disperata, aiutatemi per favore.
giulietta ha scritto:Bruciore uretrale, sì.
giulietta ha scritto:Non conosco gli automassaggi perché mi sono sempre arrangiata con gli esercizi,
e non ti trovi mettendoti dentro la vasca da bagno? (non piena) A forza di farla vedrai che impari, dire di essere negata è un po' una pigrizia per non farla...e lo dico per il tuo bene eh!?giulietta ha scritto:Ho provato a farla un paio di volte in passato, ma sono negata. E poi non ho il bidet, solo la vasca da bagno.
giulietta ha scritto:avevo prurito intorno al clitoride (con una piccola zona arrossata sotto) e perdite biancastre. Lui mi ha prescritto il Gentalyn Beta da applicare per una settimana
ma noi facciamo anche un po' di testa nostra, perché vuoi guarire giusto? E abbiamo constatato che i massaggi interni sono essenziali, quindi guardati bene il video e falli assolutamente!giulietta ha scritto:Ho fatto quello esterno, quello interno la Borella me l'aveva sconsigliato.
stai applicando calore? stretching lo fai regolarmente? respirazione diaframmatica?giulietta ha scritto:(a volte mi sembra di avere un coltellino nella vescica).
1PIMPI1 ha scritto:Giulia per citare dopo che hai fatto rispondi, vai sotto nei msg, selezioni la frase che t'interessa riportare e clicchi in alto a dx "CITA", prima di fare invio clicca su anteprima cosi vedi se hai fatto correttamente.
Visto? Mi sono applicata![]()
1PIMPI1 ha scritto:e non ti trovi mettendoti dentro la vasca da bagno? (non piena) A forza di farla vedrai che impari, dire di essere negata è un po' una pigrizia per non farla...e lo dico per il tuo bene eh!?
1PIMPI1 ha scritto: e tu brava l'hai applicata? Come mai non hai chiesto consiglio qui? contiene cortisone e non vedo cosa avrebbe dovuto curarti con quella. Non ce l'hai la Candida? (che non è solo per la candida ma anche calmante e lenitiva)
1PIMPI1 ha scritto:stai applicando calore? stretching lo fai regolarmente? respirazione diaframmatica?
1PIMPI1 ha scritto:Giulietta devi applicarti un po' di più fo
Al suo posto potresti usare OTI.giulietta ha scritto:Mi ha prescritto anche una crema ormonale per la secchezza
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata