flo67 ha scritto:Io invece credo di si
Grazie flo67!
Oggi voglio partire dalle belle notizie.
Ho iniziato la cura e per ora nessun problema. Expose ok. Ansiolin idem. Laroxyl sono a 3 gocce e forse ho un po' più sonno.. Ma non è male, visto che negli ultimi due mesi mi svegliavo di notte mille volte con gli incubi che mi stessero tornando i dolori! Non dormivo bene da mesi.
Ho avuto ben due giornate di quasi totale normalità, in cui alla fine della giornata ho detto: oggi sto bene! E non succedeva da metà dicembre.
Purtroppo ho avuto anche giornate no.. E niente, per fortuna passano. In alcuni giorni avevo davvero sempre lo stimolo di fare Pipì, a volte superando le 10 volte... Snervanti ma ancora sopportabili. Le giornate peggiori sono quelle con lo stimolo, che a volte è quasi un bruciore, e difficoltà ad urinare! Quelle le detesto, lì proprio se potessi mi fionderei dalla finestra. Peccato che abito al piano terra,

Continuo ad associare i giorni peggiori con problemi di stitichezza. Più che altro non mi svuoto bene e la presenza di feci nel retto mi fa contrarre? Mi irrita qualche nervo, mi parte il bruciore/stimolo e mi blocca pure la Pipì? Devo parlare ancora di questo sintomo col dottore. Stavo pensando di fare dei clisteri preventivi ogni 2-3 giorni.. Ho ordinato i microclismi della melilax su Amazon!
Un sintomo che per ora sembra scomparso è il flusso 'moscio'. A volte sento di nuovo il rumore della pipi che sbatte sulla tazza!
KR e stretching sempre, scaldino idem.. Automassaggio ancora solo esterno. Aspetto che si allenti un po' il disastro che ho là sotto per riprovare con quello interno.
Rapporti pure nada, secondo me mi farò suora dopo sta maledetta malattia.
Per quanto riguarda lo yogurt... Ho letto sul forum che si può usare ansiolin al mattino... Ma quindi dovrei prendere expose la sera? Stavo pensando di chiedere a Pesce che ne pensa... E intanto sto prendendo X-flor x bocca. Che dite? Non vorrei cambiare la terapia senza prima consultare lui.
Sono tornata a lavoro e ho dovuto parlare di questa cosa con qualcuno... Ovviamente dopo due settimane di assenza hanno fatto domande. Credo mi abbia aiutato, mi ero chiusa troppo in questa sofferenza negli ultimi mesi.
Baci a tutte
.