Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











che felicità che mi avete trasmesso! anche se non vi conosco bene (Carmen l'ho vista solo una volta a un raduno), per me siete "amiche" e il fatto che abbiate raggiunto dei traguardi così importanti mi dà una gioia immensa!
mi fa male anche l'orecchio... ho ricominciato a prendere Immunodefend, ieri ho iniziato con 2 antinfiammatorio al giorno e sono andata in farmacia a chiedere il lisozima, la farmacista non ha voluto darmelo sostenendo che è più una cura di lungo periodo
e che per l'immediato sarebbe stato meglio uno spray. Così ho preso questo spray della Aboca che ogni volta che lo spruzzo mi fa venire i conati, vabbè... e oggi me ne sto a casina con la mia immancabile sciarpa. Ho pure cambiato lo spazzolino e fatto sciacqui con il Listerine. So che se andrò dal medico mi propinerà un antibiotico e non voglio cedere, la paura che mi scateni vaginite e tutti i sintomi successivi come 3 anni fa è troppo forte.
a 'sto giro credo che gli sbalzi di temperatura ci abbiano messo il loro, al mattino e alla sera fa fresco, e in pausa pranzo ci sono 20 gradi... 


Se già le hai basse, considera che durante il pre ciclo e le mestruazioni il corpo è molto più debole. Io tra l'altro in quel periodo sento anche più freddo non so se succede anche a te e mi devo coprire di più.Duckling ha scritto:Magari è un caso, ma anche il mese scorso ho preso l'influenza a ridosso del ciclo. Possibile che si abbassino così tanto le difese?
Quanto mi manca, mi faceva molto bene! Ora quel corso non c'è più e qui vicino dove abito non ne fanno. Vedo che anche a te sta dando ottimi risultati, continua cosi!Duckling ha scritto:I temi sono quelli della consapevolezza del qui e ora, lasciar andare, non giudicare, compassione, amorevole gentilezza, non pre-occuparsi ecc. e nonostante il sonno che mi attanaglia durante le meditazioni , mi sta dando molti spunti di riflessione per la vita quotidiana. In una meditazione dedicata alla rabbia, mi sono resa conto che quando mi arrabbio ho sempre paura di far male agli altri, per questo non dò sfogo alla mia rabbia. E' anche interessante confrontarsi con gli altri su questi temi. Voi cosa ne pensate?Il fattore consapevolezza sta entrando in tutti gli ambiti della mia vita
Ma perché dici questo! eh noDuckling ha scritto:Venendo a me (cavoli quanto mi sento egoista a parlare delle mie piccolezze, di fronte ad eventi così grandi
cosa abbiamo detto prima? Non giudizio...fai bene i compiti eh!
Cerca di rimetterti presto! Ti abbraccio 

Duckling ha scritto:Era da qualche settimana che latitavo sul forum, e tac! ho letto le bellissime notizie di Laura e Carmen! che felicità che mi avete trasmesso! anche se non vi conosco bene (Carmen l'ho vista solo una volta a un raduno), per me siete "amiche" e il fatto che abbiate raggiunto dei traguardi così importanti mi dà una gioia immensa!
per il resto ti ha detto tutto Pimpi. 
Ricordandogli tutto quello che mi è successo l'ultima volta che mi ha dato antibiotici ad cazzum (scusate il francesismo), gli ho gentilmente proposto di farmi fare un tampone faringeo per sicurezza, anche se i tempi si allungano. Ha acconsentito quindi domattina mi alzerò all'alba per telefonare ai centri prelievi della mia zona per capire dove lo posso fare al volo. Tra l'altro ho scoperto che i tamponi faringei li fanno anche in alcune farmacie, ma suppongo siano immediati e ci sia comunque bisogno dell'antibiogramma nel caso (@Laura forse tu ne sai di più).


) dice di non prendere nulla. Ho finito la scatola di antinfiammatorio e sto continuando con Immunodefend e spraydella aboca. La tentazione è quella di andare con un cotton fioc sulla tonsilla per togliere quella placca (scusate la descrizione schifosa) ma forse è meglio di no, voi che dite?
Duckling ha scritto:La tentazione è quella di andare con un cotton fioc sulla tonsilla per togliere quella placca

Bene, magari mi propongo come sua segretaria, così in due giorni massimo facciamo saltare in aria l'ambulatorio.Duckling ha scritto:non ci sta più tantocon la testa (quando l’ho chiamato, pensava avessi fatto il tampone vaginale e quando gli ho chiesto di rinnovarmi la ricetta per il laroxyl mi ha chiesto come andava il mal di testa )
Ecco, questi sono esattamente i miei metodi da microchirurgo. Di solito per il dolore strappano un paio di moccoloni molto creativi, ma poi funzionano. Aaaah, se funzionano.Duckling ha scritto:La tentazione è quella di andare con un cotton fioc sulla tonsilla per togliere quella placca




LisaBetta ha scritto:Wow Duck, che prontezza! Sei meglio della guardia medica!![]()
Come sta evolvendo? Spero con beneficio!



Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata