eccomi con il mio aggiornamento.
Settimana scorsa ho fatto il controllo postoperatorio dalla ginecologa. Per ora tutto a posto, mi ha fatto controllo urine e mandato via per urinocultura, visto che le ho detto che ho ancora un po' di bruciore quando faccio pipì.
Le ho già anticipato che non voglio prendere altro antibiotico, ma sicuramente se ci sono ancora batteri me lo prescrive..
A gennaio avrò il prossimo controllo, e dovremo dirle se vogliamo intorrempere la pillola per cercare la gravidanza o se prolungare a 6 mesi. La ricerca della gravidanza la faremo da subito seguiti da un centro di fertilità, perché se non rimango incinta velocemente c'é il rischio che l'endometriosi ricominci.
Nel frattempo continuo con tutti gli accorgimenti, dmannosio, calore, stretching ogni giorno, ho ricominciato a fare massaggi, anche se molto leggeri.
Al momento io sto bene, a parte leggeri bruciori a fine minzione, soprattutto se mi capita di non bere abbastanza, ma se no nessun altro disturbo.
Grazie a tutte.
Buona giornata.




, mi é tornato bruciore e arrossamento intimo da circa una settimana. Con la fisioterapia andava meglio e dopo l'intervento, a parte la cistite, non ho più avuto questi sintomi.
per vedere se posso aggiungere qualcosa a quello che già faccio...

Concordo sul fatto che basti pochissimo ma per fortuna con tutti gli accorgimenti che abbiamo a disposizione si migliora anche in fretta. E poi con Ileana sei in una botte di ferro. Sei diventata rossa 
facci sapere allora! Baci