Ciao a tutte

... Ne è passato di tempo dall ultima volta che ho scritto... Vi ho seguito un po piu in sordina..ho visto i nuovi prodotti e finite le scorte dei vecchi li ho appena riordinati...
L'anno scorso Pesce all ultima visita mi disse di scalare e provare a stare senza neuromodulatore..
Io devo dire che dall estate scorsa sono stata bene,ho scalato lentissimamente il laroxyl..ma ancora nn mi sento di togliere quella goccina, e sarebbe ora
Tant è che più di1mese che alterno una sera una goccia e una sera nulla...ma non ho il coraggio di sospenderlo!
Ovviamente avevo ormai da 4anni il mio milione di e. Coli in vescica... Purtroppo a dicembre x un intervento ho dovuto assumere il cefixoral e credo abbia fatto piazza pulita anche in vescica... Cosi a gennaio al primo rapporto dopo48 ore ho iniziato ad avvertire le prime avvisaglie...ma devo dire che ancora non riesco ben ad inquadrare la sintomatologia, xke a volte credo sia cistite altre sembra non lo sia!
Ho fatto x diverse volte gli stick urine, sempre leucociti a palla e microematuria al massimo, cosi 10giorni fa ho ft un urinocol dove ci sono 50000staf.epidermidis a detta del laboratorio un contaminte...io alterno momenti di non bruciore al termine della pipi a mom di bruciore... Il sintomo costante è un bruciorino nella zona vescicale e se mi pigio la vescica sento fastidio e bruciore oltre a avvertire in bus o camminando prp la vescica in se x sé, poi quando mi arriva lo stimolo non è 1 stimolo normale, sento urgenza tanto da correre x nn riuscire a trattenere... Da un paio di giorni ho anche qualche sensazione di fastidio a liv. Vaginale... Cerco di fare respirazione, kegel, borsa d acqua calda e rilassare qnd posso... E assumo anche il daily la sera cn 1po di bicarbonato in acqua...
Mi sto imparanoiando xke ho paura di cadere nel loop in cui ero qlk anno fa di dolore costante e che quindi sia ritornata a bomba la vestibolodinia..
E prp ora, in qst momento della mia vita non ci vorrebbe...
Non so che pensare, non riesco a inquadrare lucidamente...
.