Hai ragione pimpi, infatti aspetto che mi dicano la data precisa di inizio e vediamo. Anche perchè la nuova sede di lavoro è vicinissima all' estetista, e ci andrò a piedi, rispetto ad ora che ci devo andare in macchina. Nota positiva 1. Prima li c'era un' altra azienda dove ho lavorato per diversi anni, e quindi conosco bene la strada, e i posti per parcheggiare, che li sono pochi. Nota positiva 2.
In tutto questo stress, ieri accentuato da problemi con la banca per la surroga, la patatonza, apparte il bruciore, sta tenendo botta, per dirla alla Liga. Non mi sento affatto contratta, e sento la pipì molto liberatoria. Insomma, nuove sensazioni
Ora sono sempre più certa di avere la neuropatia, e di dover combattere contro di lei. E mi viene una curiosità: perchè pesce non prescrive più il dobetin? Ho notato che in tutte le storie non viene più nominato, ma chi lo ha preso, ha raccontato miracoli. E poi perchè non lo dava per bocca a chi non voleva fare le punture? A me all' inizio lo voleva dare, ma io ho detto no alle punture e mi ha dato la B12 longlife, che per quante pasticche io prenda, non arriveranno mai al dosaggio del dobetin. Io una prova per bocca l' avrei fatta, visto che è specifico per le neuropatie.
Comunque io sono innamorata del laser, lo consiglio a tutte, come si entra in argomento... ho detto alla mia estetista che potrei fare la testimonial, anche perchè sono l' unica pazza, che con una botta sti sta facendo tutto.
Questa notte vi ho sognate, ci vedevamo qui a Roma, eravamo una decina di pesone. Con me cera anche zuzo, ed un' altra nostra amica. E io pensavo: allora anche lei soffre di questi problemi. Qualcuno di voi regalava a tutte degli orecchini tipo thun/patrizia pepe e un rosario. Mi sa che il telefilm che ho visto ieri sera è stato deleterio per la notte.
