E poi questa mia vocina che ti perseguita pure di notte 
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
E poi questa mia vocina che ti perseguita pure di notte 



Laura bella, con tutte le tue armi, hai spiazzato la cistite che stava per insorgere, ed è scappata a gambe tese. Tiè!!

signo ha scritto:poi questa mia vocina che ti perseguita pure di notte
flo67 ha scritto:Ora non ti fa più paura, e dopo due anni dall'ultimo attacco ci può stare, anzi è un ottimo traguardo.
e per ora tutto bene.











e vi dico subito che per me è bellissimo. Diciannove settimane e qualche giorno quindi sono anche già panciuta. In ogni caso ci tenevo ad avere un confronto con il prof e sono stata fortunata a trovare posto per il quattro aprile. Mi sento comunque in buone mani perché la mia ginecologa conosce sia l’ipertono che la vulvodinia e da lei sono seguita davvero scrupolosamente. Io non sono rimasta con le mani in mano e sono andata dalla Bertozzi di cui ho parlato qualche post fa e che fa la fisioterapista a 20 km da casa e mi ha tastato ben bene. Questo due settimane fa. Ovviamente dopo mesi in cui non facevo massaggi interni mi ha trovata contratta ma stirando, il muscolo cedeva quindi lei mi ha consigliato di fare due volte a settimana gli stiramenti prima ad ore sei e poi sette e cinque per smollare un po’ la zona, dal settimo mese invece veri e propri massaggi, che vedrò con lei, per prepararmi al parto ma credo siano quelli riportati anche qui sul sito. Inoltre mi ha suggerito un corso che si fa nel centro in cui lavora, che è pilates in gravidanza e, dopo la prima lezione prova, continuerò. Non pensate che sia qualcosa di impegnativo, sono lezioni soft che si basano soprattutto su allungamento e stretching prettamente fatte da sedute o distese. Al momento la mia insegnante di yoga non è riuscita a formare un gruppo gravidanza e quindi con lo yoga sono ferma, faccio meditazioni a casa.





...ma ancora non si sa niente sul sesso del nascituro?






flo67 ha scritto:ma ancora non si sa niente sul sesso del nascituro?



Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata