Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




E non è poco visto che lo stimolo è una cosa che fa andare fuori di testa... Continua così e vedrai che i risultati arriveranno presto!margheritachubur ha scritto:E va beh, almeno è migliorato lo stimolo, anche se di strada ne ho ancora da fare prima di guarire completament

Infatti ogni tanto non capisco se sono guarita o no, perché non mi sembra di ricordarlo così lo stimolo “vero”. Però solitamente (non tutte le volte, ma quasi) quando mi viene lo stimolo, la vescica è abbastanza piena. Anche la contrattura è migliorata, ma il pavimento pelvico non sta ancora giù. 





margheritachubur ha scritto:Voglio scrivere a Porru per chiedere come devo procedere con il farmaco visto che ho raggiunto la dose prescritta ma ancora non sto bene.


queste patologie vanno tra alti e bassi in una maniera incredibile...purtroppo il laroxil ci mette molto a fare effetto...
tre mesi sono un po' pochi per poter stare bene! Magari notare qualche miglioramento, ma per star bene occorre più tempo, in ogni caso senti Porru appena puoi!margheritachubur ha scritto:sono circa tre mesi che lo prendo
Ora come stai?
Ora ho un’altra arma contro la contrattura!!


e poi scaldino a go go e yoga etc.


Il magnesio lo prendo. Fortunatamente non mi da alcun problema. La ginecologa mi diceva che potrebbe dare un po' fastidio all'intestino inizialmente ma poi passa, magari è il tuo caso.
Sono mooolto lenti ma quando arrivano rimangono anche, il che mi fa molto piacere.


E quando i giorni di benessere cominciano ad aumentare è davvero un buon traguardo!margheritachubur ha scritto:devo dire che i miglioramenti ci sono Sono mooolto lenti ma quando arrivano rimangono anche, il che mi fa molto piacere.




dentro è tutto più morbido e lo stimolo è quasi scomparso. Gli unici sintomi che ho è lo stimolo a livello uretrale credo dovuto proprio alla contrazione dei parauretrali e, quando mi si riempie un pochino di più la vescica mi trovo in ad avere quella sensazione in cui non capisco bene se ho lo stimolo o no. Non ricordo se sia normale, ma credo di no. Se non sbaglio lo stimolo vero è il peso vescicale. Magari qualche persona "sana" me lo saprà confermare. Pochi giorni fa ho fatto un anno da quando è iniziato tutto questo incubo. In realtà, un incubo non è più. Tutto grazie a questo forum. Mi ha veramente salvata.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata