Cara Flo,
ho letto la tua storia. Ti ammiro molto!!!
Ed hai ragione..sto leggendo tanto sul sito e sul forum

.. tutti i miei sintomi sono riconducibili alla vulvodinia e neuropatia..altro che candida!.La cosa che mi fa più riflettere tuttavia..è che sono sempre più convinta della causa psicologica..io vivo di somatizzazioni..e trovo che..quando ho il sintomo della nausea molto forte, ho meno fastidio vulvare..quindi..temo sia una nuova (ormai ne ho un elenco..

) somatizzazione ansiosa. Non ne posso più.. davvero.
Sto aspettando il ciclo, che dovrebbe arrivare oggi..quindi mi sto allietando anche con la mia bella dose di pensieri bleah tipica da pre-mestruo.
Sto usando scaldino e cerotti. Calida non ancora. Come sto giù?
meglio rispetto al periodo ovulatorio, ma ho bruciorini in particolare nella prima minzione mattutina. Poi ieri ho avuto un rapporto..con lubrificante che avevo acquistato, ma prenderò quanto prima il gel.. Mi son sciacquata con sola acqua (ormai è la mia nuova abitudine! avevate ragione

) e preso d-mannosio. Oggi non va troppo male.. non la sento proprio a posto, ma almeno il dolore sovrapbico è meno invasivo.. Però come scrivevo sopra..ho una nausea infinita..quindi..magari la mia somatizzazione di oggi in pole non è la vulvodinia
Ho una nuova domanda..Oltre alla psicologa Ulmer avete qualche altro riferimento su Milano? Ho bisogno di un consiglio.. vorrei trovare una persona..un po' sensibile sugli aspetti di dolori cronici e somatizzazioni..
Oggi ho una gran voglia di piangere e nessuna voglia di lavorare.. ma devo reagire..son stanca fanciulle..non ne posso più..Possibile che la mia testa mi faccia stare così male???
Ma basta piangersi addosso..mi prendo il peridon e mi butto sul lavoro.. Se riesco oggi rispondo ad un po' di forumine sulle loro storie..ormai mi sembra di conoscervi
Buona giornata a tutte,
L.