Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

LastNote ha scritto:pantaloni stretti possono favorire un'infezione vaginale per via dell'umidità che si creerebbe
LastNote ha scritto:mi ha anche prescritto la crema laroxyl


LisaBetta ha scritto:Buongiorno!
Non scrivevi da un mese, quindi vuol dire che stai benino![]()
![]()
![]()
LisaBetta ha scritto: Beh! Mica è una cosa automatica! Il discorso è sempre quello: le tue difese sono efficienti? L'ecosistema vaginale è in equilibrio?
LisaBetta ha scritto:Per qualche ora non succederebbe niente, il problema, piuttosto, è che a volte anche piccole pressioni o costrizioni possono riscatenare la sintomatologia, ma se te la senti di provare, e non devi assolutamente sentirti costretta solo perchè te lo ha detto il dottore, è un bel test. Facci sapere.
però sì, proverei giusto per un'ora magari.LisaBetta ha scritto:Anvedi!!! Quando inizi?![]()


qui ci sono persone guarite da anni e ancora cercano di evitare le cose che comprimono. Noi saremo sempre sensibili li e credo non riusciremo a tenere per troppo tempo cose strette addosso anche dopo la guarigione. Io ad esempio metto i jeggins che sono più morbidi, al posto dei jeans e quest'ultimi li uso in rare occasioni magari solo per uscire un paio d'ore la sera. Quindi fai come ti senti e di la verità al dottore senza alcun problema. non sei in ritardo tranquilla, finché non scrivo in testimonianze di guarigione non mi considero ancora taleLastNote ha scritto:E auguri in ritardo a Pimpi per la guarigione!!


Presente: ho iniziato da poco a portare i pantaloni (ampi) a tre anni dalla guarigione!1PIMPI1 ha scritto:sono persone guarite da anni e ancora cercano di evitare le cose che comprimono.

1PIMPI1 ha scritto: Ma come mai le mestruazioni ritardano? Lo usi OTI? Scusa non ricordo.
1PIMPI1 ha scritto: Non sei in ritardo tranquilla, finché non scrivo in testimonianze di guarigione non mi considero ancora talepian piano..ogni cosa a suo tempo




Sono felice che stai andando bene!LastNote ha scritto:Stamattina sono stata dal dottore, ha detto che siamo a un buon punto con la contrattura! Ha detto che dovrei indossare pantaloni stretti per un'ora o più, in base a come reagisce il corpo. Ho provato a indossare dei pantaloni stretti per qualche minuto una volta (per più tempo non me la sentivo) e non ho avuto fastidi!!
Rimango sempre perplessa per questa prova del medico di farti indossare indumenti stretti per vedere come stai...ma bo....ognuno ha i suoi metodi! 



1PIMPI1 ha scritto:Rispetto ai Nutriflor, sembra meno completo. Ma puoi sempre fare un tentativo per vedere come ti trovi. Dalle recensioni, ho letto, ne parlano bene.



ma compaio per augurarvi buon Natale anche se in ritardo, scusate di nuovo 

Alessandra777 ha scritto:Ciao MariaPaola! Leggendo la tua storia ho notato che mi hai anche menzionata!![]()
Alessandra777 ha scritto: Essendo che io sono un po’ una trottolina e non mi piace mai fermarmi ad una persona, a gennaio vedrò anche la Filippi, ha lavorato con il famoso Pesce, dicono sia veramente in gamba. Facci un pensierino anche tu , non abadonare Aponte che è il top, ma ascolta amchebil parere di un’altra persona!
Ti abbraccio, per qualsiasi cosa io ci sono.
Alessandra777 ha scritto:Ti abbraccio, per qualsiasi cosa io ci sono.


LastNote ha scritto:Personalmente mi trovo bene con Aponte, quindi non penso di vedere qualcun altro

) che addirittura fa le TENS! Sono riuscita a scoprire solo che fa Romano di cognome ma anche tramite internet non riesco a capire dove riceve e dove si trova con precisione il suo studio. Se qualcuna ne sa qualcosa potrebbe aiutarmi? 

signo ha scritto:Non è questione di trovarsi bene o male, tutte le ragazze si trovano bene con Aponte perché è una carissima persona che ha a cuore le sue pazienti. Si tratta solo di percorrere strade alternative per arrivare alla guarigione, cercare nuove strade fa parte del percorso di crescita e quindi ben venga questa diversificazione. Ad esempio Carmen91 ha sperimentato più terapie che l'hanno portata ad un netto miglioramento.
Alessandra777 ha scritto:Se qualcuna ne sa qualcosa potrebbe aiutarmi?


Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata