Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











La tua ginecologa è per caso dotata di boccia di cristallo? La candida si diagnostica solo mediante tampone, le perdite possono essere causate da contrattura e/o neuropatia.lelly57 ha scritto:Giovedì sono andata dalla ginecologa per la visita annuale con anche pap test. Ero proprio convinta che di candida non ci fosse traccia ed invece.... le ho detto ma sto bene, non ho dolore. La ginecologa mi ha invece detto che ne ho un bel po'. Mi
Puoi assumere fino a 3 Flogo al giorno, ora va meglio? Per lenire puoi invece usare candida o xanagel. Sintanto che non risolverai la contrattura i problemi si ripresenteranno ciclicamente. Una visita di controllo dalla fisioterapista sarebbe auspicabile. Ora come stai a sintomi?lelly57 ha scritto:Purtroppo la visita, l'eco vaginale, il pap test mi devono avere irritato parecchio, da giovedì ho male. Per ora in attesa dei vs consigli sto solo prendendo 2 compresse al giorno di flogo.

. Non ho pensato neppure per un attimo di prendere i soliti maledetti farmaci e sto insegnando pure a mia figlia a non prenderli prima di entrare in questo circolo vizioso. Oggi sto meglio. Ho già ordinato il flogo che sto finendo e la crema che non ho ancora provato. Per quanto devo fare la terapia di flogo e crema in vagina? Poi continuo con solo Gestirol o faccio protocollo dada modificato x stefania?






signo ha scritto:La tua ginecologa è per caso dotata di boccia di cristallo? La candida si diagnostica solo mediante tampone, le perdite possono essere causate da contrattura e/o neuropatia.
Arrivato referto, negativissimo, senza nessuna presenza di infiammazione. 

Non se ne vogliono andare. Non sto male, solo ogni tanto un po' di fastidio, tanto è vero che ho diminuito i dosaggi di , speravo proprio di non averne o di averne pochi, non 2.000.000
Sono un po' avvilita, il dottore ovviamente mi ordinerá l'antibiotico che io non prenderò ma dopo un anno di speravo in una urinocoltura diversa. A che dosaggi mi consigliate di tornare? Oggi ho perso un po' le speranze anche se qui leggo di vittorie in casi più brutti dei miei.


Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata