Però lavorandoci, con il tempo questo può cambiare. Ti manca molto amore per te stessa. Tu MERITI di vivere e di essere in salute perché tu sei speciale. Prova a ripetertelo ogni gg finchè anche tu inizierai a crederci. Perché i peggiori giudici siamo proprio noi stessi, infatti ciò che è successo con tua sorella fa capire che quella che non si perdona sei proprio tu. Ho notato che molte di noi, tendono a voler essere il meglio per tutti, a non sentirci mai abbastanza perché non ci sentiamo perfette, ma chi al mondo lo è? Poi succede che ci ammaliamo perché qualcosa dentro di noi dice “fermati e inizia ad amarti e a prenderti cura di te…perché Tu esisti e sei importante!”
Hai solo 25 anni, sei molto giovane e tra l’altro ti stai dando da fare come stagista, non sei con le mani in mano. Arriverà il momento dove guadagnerai anche tu, ma sarà per te stessa. I tuoi genitori hanno fatto solo ed esclusivamente il loro dovere da genitore, nulla di più e tu impegnandoti sempre, li hai già ripagati. Non sentirti in colpa ne in debito.
Ti abbraccio forte….e mi raccomando ricordati sempre: tu sei speciale....

Hai ancora del tempo fino al 15 settembre, credimi! Per il concorso: non ci sono quei fantastici libroni su cui preparasi con gli esempi di domande?

però in questi giorni tutto ok, ho ricominciato yoga che è davvero una manna dal cielo... dopo aver fatto le sequenze di asana, sento davvero una bella sensazione di euforia e benessere! endorfine??
.... speriamo bene!