Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








. Poi ho letto tutto il topic qui nel forum con le spiegazioni di Stefania e penso di aver appreso le basi, ora devo mettere in pratica la teoria. Ho iniziato intanto a scrivere nel grafico le mie ultime mestruazioni (terminate ieri) e da domani inizio con la tb (spero di ricordarmelo).

booooh... Io vado avanti, voglio vedere come procede... Ci sta anche che avendo un ritmo irregolare x lavoro gli orari di misurazione sono sempre diversi quindi magri anche la tb viene male...ma che devo fare.. Non posso evitarlo questo.. Cmq x il resto procede bene. Con affetto




io accedo qui nel forum a una sezione sul.metodo sintotermico, non so se è la stessa che intendevi tu.. L'avevo letta gia tutta unapaio di settimane fa..Cmq ho dato un occhio al sito temperatura basale. It intanto... Sono giunta alla conclusione che non Ci capisco niente nel mio grafico xké non mi conosco, è poco che mi monitoro e quindi non ho la più pallida idea di che andamento abbia normalmente il mio ciclo. Ho la tendenzaa confrontare il mio grafico con gli esempi che ho trovato in giro in internet, che hanno proprio a occhio due fasi ben distinte, invece magari trascuro il fatto che non tutti i cicli sono cosi "facili" da interpretare nell'immediato, ma si capisxono meglio solo a posteriori. Quindi continuo a misurare TB muco e inizio anche a valutare la cervice e poi tra due o tre cicli farò un confronto fra i grafici. Nel.frattempo continuo a studiare in vari siti il metodo.




PapasJulia ha scritto:mi sono imbattuta in un problema diverso. La tiroide


stanno benone apparte qualche acciacco e la dermatite della Bella che si ripresenta di tanto in tanto. Vado avanti con prodotti a base di aliamidi e cerco di tenere la casa più pulita possibile dalla polvere. La Shila invece con questa umidità comincia a risentire la presenza dell'artrite. Vorrebbe giocare come una pischella ma poi inizia a zoppicare dopo un po'. Allora le faccio un massaggino e lei è contenta. Sono i miei amori più grandi! Un abbraccio grandissimo.
Torna a Guarigioni dalla CISTITE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata