Ciao Petalina! E ciao a tutte!
Eccomi di ritorno dalle vacanze...per questo il lungo silenzio...mi sono presa 10 giorni di pace assoluta, ho staccato tutto e mi sono goduta i boschi del trentino dove non trovi un'anima viva neanche a pagarla...ho pisciato allegramente dietro i cespugli in pendenza tipo stambecco ma è andata bene...molto meglio dell'anno scorso in cui camminavo con la costante sensazione di farmela addosso. il rientro è stato abbastanza traumatico invece, vuoi perchè tra passeggiate di km e jacuzzi a palla in albergo la patata ora è un pò risentita, vuoi perchè devo sostenere diversi colloqui di lavoro e devo trovare la forza di studiare, vuoi perchè al ritorno tutti i problemi erano lì ad aspettarmi...comunque è passato giusto un anno da quando disperata mi sono iscritta al forum e devo dire che il bilancio è positivo, mi sento sicuramente meglio...restano i frequenti giorni no che non riesco ad eliminare e diverse terapie che ho provato senza purtroppo esiti positivi....riproverò OTIprodeg, voglio dargli una seconda chance...
Petalina io le manipolazioni le ho interotte perchè Aponte è sempre strapieno e io non riesco ad incastrarlo con i miei orari e impegni e finisco per fare una seduta ogni tanto che non serve a molto..faccio automassaggi quando non mi sento troppo irritata là sotto...per il resto mi affido ai farmaci e ad uno stile di vita migliore (cerco di mangiare meglio, di andare in bagno regolare, di non prendere freddo ecc)...evidentemente questo non basta a guarire ma in questo momento non riesco a focalizzarmi su altri accorgimenti perchè sono super concentrata a cercare lavoro...Penso che potrei lavorare un pò di più sull'intestino perchè anche io ho spesso coliti (in vacanza mi sono gonfiata come una mongolfiera) che mi portano un sacco di problemi e peggioramenti, ho eliminato il latte per ora e prendo i fermenti cambiando tipo a ogni giro....Bella la tua farmacista "un piccolo problema"...sai quanta gente mi dice di che ti lamenti è una sciocchezza e io vorrei mangiarli vivi perchè stare con lo stimolo costante per giorni e mesi ti fa impazzire...se non sbaglio il donnamag è a base di magnesio e vitamine...male non fa, io con il magnesio mi trovo bene, mi regolarizza l'intestino...
Forza e coraggio ricominciamo la battaglia!
Ps: Rita io prendo 5 gocce, sono arrivata a 8 ma m davano troppi problemi di pressione
.