Ciao ragazze!
flo67 ha scritto:Ah ecco, questo vuol dire che non ti fidi di noi?!!
Flo, se c'è qualcuno a cui devo essere infinitamente grata per tutta la vita, siete proprio voi del forum, tutte quante
flo67 ha scritto:Facci sapere come andrà dalla Filippi.
Non saprei come rispondere alla domanda..è andata bene perchè Roberta è disponibile a rispondere in modo approfondito a tutte le domande (io addirittura mi ero segnata sul cellulare una sorta di interrogatorio a cui lei non si è sottratta

), è dolce ma determinata e trasuda comprensione da tutti i pori.
E' andata male, perchè nonostante Pesce mi abbia dichiarato guarita e alla sua ultima seduta non ho sentito il benchè minimo dolore nè fastidio, lei ha trovato otturatori ed elevatore dell'ano belli contratti. Non solo li ha sentiti lei, ma li ho sentiti io, molto chiaramente! Ragazze non ho sentito così tanto dolore neanche alla prima manipolazione di Pesce..lei mi ha detto che doveva calcare molto la mano per fare una valutazione corretta, però è stato veramente molto doloroso: a volte sentivo come bruciore, a volte come se mi stesse premendo un livido, a volte come una lama affilata, a seconda del punto. Mi ha anche fatto "sentire" il pudendo: stirando un muscolo (credo si trovasse sull'elevatore dell'ano) ho prima sentito dolore muscolare e poi fastidio fortissimo nervoso (stessa qualità di fastidio della sciatica, tanto per capirci); altre volte invece sentivo dolore muscolare nel punto in cui stava lavorando Roberta e in contemporanea un fastidio/formicolio da un'altra parte. Sono state sensazioni che non ho mai provato sotto le mani di Pesce e Barbara, quindi vi confesso di essere estremamente confusa.
Dopo 20 minuti buoni di manipolazione interna, si è dedicata alla pancia, ai lombari e ai glutei. Mi ha esortato a respirare, a non andare in apnea, e mi ha mostrato un massaggio alla pancia tipo "impasto", che secondo lei dovrebbe aiutare ad ossigenare il bacino. Sempre per ossigenare, mi ha detto che DEVO fare attività sportiva. Mi ha detto che posso correre sul tapis roulant ma, visto che mi sento veramente un cesso fotonico da quando ho smesso di andare in palestra e sto cominciando ad accusare psicologicamente, le ho chiesto quali esercizi per i glutei posso fare senza troppi rischi. Mi ha proibito gli squat ma mi ha dato il permesso di fare esercizi di abduzione oppure di estensione della gamba all'indietro (tipo donkey kicks a gamba flessa, in quadrupedia), chiaramente senza caricare troppo.
Mi vedrò con Roberta ogni 2 settimane; non mi ha dato una stima del numero di sedute che crede siano necessarie a farmi guarire, ma spero siano poche.
Ammetto di esserci rimasta molto male..pensavo che i miei muscoli fossero guariti, e invece la manipolazione è stata una tortura. Roberta ha anche messo in conto che sia potuta peggiorare in questo mese senza fisioterapia, ma le sembrano contratture vecchie e ben consolidate quindi lo esclude. E io sono d'accordo. Perchè Roberta lavora in modo diverso da Pesce/Barbara: è stata più energica e ha stirato molto di più i muscoli, ad esempio lei con il dito era in vagina e sentivo il muscolo che stava lavorando tirare sia nelle pelvi che attaccato all'anca, quindi da entrambe le estremità

C'è un abisso troppo grande tra le sensazioni provate durante le ultime terapie di Pesce/Barbara e quella di Roberta. C'è da dire però che il mio benessere continua.
LisaBetta ha scritto:sì, io pure conto i giorni tra un attacco e l'altro... e poi cerco di fare anche una "statistica"!
mi accodo a Lisa: siamo a 23 giorni di vita normale, anche dopo la manipolazione da urlo di Roberta! Quindi qualunque sia la verità -sempre che di verità si possa parlare- ho indubbiamente intrapreso il percorso giusto. Anche il mio ragazzo mi ha incoraggiata ricordandomi che il mio stato di salute al momento parla da solo, e Pesce "non è sicuramente l'ultimo coglione", testuali parole. E mai mi permetterei di pensarlo, anzi, insieme a voi anche a lui devo la vita.
Questo è tutto, mi piacerebbe sapere che ne pensate di questa situazione che, dal mio punto di vista forse poco obiettivo, sembra un po' ambigua.
Vi abbraccio con tanto affetto