
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



)!
, sia chiaro!
Trinity ha scritto:inizio a sentirmi in difficoltà nell'esprimere le mie opinioni su questo forum. è come se dovessi trattenere le mie parole. e non credo sia una cosa positiva..........
rosanna, mi dispiace ma dovevo dirlo.....







.gif)







Trinity ha scritto:io sono una persona molto positiva, ottimista. ne ho passate tante e, sinceramente, situazioni anche peggiori di quella che sto vivendo ora.
il mio ''ho paura a scrivere'' è stato scritto con un pizzico di dispiacere.... significava che ''mi dispiace scrivere qualcosa che può essere ingigantita da altre ragazze, un pò più fragili di me''....era questo il succo.
Trinity ha scritto:era solo un tentativo di rendervi partecipi di questa sensazione. per far sì, in qualche modo, che non si ripresenti questa tensione. il mio commento aveva una finalità costruttiva.
Astrid78 ha scritto:via scrittura ci si fraintende spesso...se c'è il fraintendimento, dopo il chiarimento, torna il sorriso e tutto torna come prima.




clio77 ha scritto:Ciao bella ti ho vista online..non puoi rispondere..
???
il dolore che percepisco dovrebbe diminuire trattando il muscolo....infatti ogni sera faccio anche l'automassaggio..




Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata