Ciao Lau!
No, non sto assumendo B12, ce l'ho in casa, ma per ora non la sto prendendo.
Ho allay a casa, quindi penso proprio che lo metterò in uso! I cerotti FIT li ho provati, ma non mi hanno dato sollievo....lo scaldino mi aiuta molto di più.
Le scarpe mi fanno impazzire, ora ho preso dei sandaletti con plateau che voglio provare ad utilizzare! Vediamo come va!
Oggi va così così con i dolori, ieri Ileana mi ha massaggiata e mi ha trovata SUPER contratta, eppure faccio sempre stretching e rilascio...però sostiene che probabilmente l'inizio un po' traumatico dell'attività sportiva e le tante tensioni di questi giorni non mi hanno aiutata, oltre le mitiche scarpette basse.
IEri sera sono finita anche in guardia medica, in quanto, nonostante la sospensione dell'acido alfa lipoico, la mia gola continua a presentarsi arrossata e mi dà molte noie, mi sento quasi soffocare. Il dottore non riesce a capire se è una conseguenza del mio naso, assolutamente chiuso, oppure una forma di allergia ( non si sa a cosa ) o ancora un'ipersensibilità che si sta prolungando rispetto all'assunzione dell'acido alfa lipoico o ancora più fattori concomitanti, tra cui il reflusso dovuto a questo periodo molto stressante...sta di fatto che più avverto questi sintomi, più mi ansio e quindi m'irrigidisco.
Oggi sto provando a fare degli sciaqui con uno spray nasale a base di acqua isotonica e stasera mi adopererò con aereosol a base di clenil + fluimucil...Ho anche della propoli a casa, ma non so se sia il caso di usarla o attendere almeno i 10 giorni di aereosol.
Cerco di reagire e affrontare le mie giornate, ma mi rendo conto di essere triste...triste, probabilmente, perchè nonostante io m'impegni così a fondo, non riesco a percepire alcun risultato. Domenica, tanto erano forti i dolori, sia a livello di cervicale/braccia sia a livello di gambe/trocanteri e patata, ero praticamente imposssibilitata a camminare : ho cercato comunque di uscire, più che altro per il mio ragazzo, ma avevo gli occhi lucidi...non ho pianto, ho cercato di tenermi tutto dentro, ma penso si vedesse ad un miglio la mia sofferenza.
Ad ogni modo, ciò che intendo fare fino al prossimo ciclo è questo :
- x la patata : integratori citati + stretching + automassaggi ogni 2 o 3 gg + massaggi fisio + nuoto
- per la gola : 10 gg di aereosol e spray nasale con acqua isotonica , poi , quando mi arriverà il ciclo, misurerò la TB per capire se è ancora 37, perchè ora come ora potrebbe essere l'avvenuta ovulazione e nessun' altra infezione : se avrò ancora 37, allora userò propoli e come extrema ratio antibiotico, altrimenti, ricorrerò al ribes nigrum, seppur a minime dosi, così da aiutarmi con l'infiammazione ed eventualmente con questa ipotetica allergia.
Se avete dei consigli, sono qui...ben pronta ad accettarli!
Dimenticavo di dirvi che sento come la sensazione di dover vomitare, una sorta di nausea e inizio a pensare che possa centrare anche il mio stress/reflusso.
Grazie mille, sempre!