Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

(dopo le 19:30 non si può stare oltre); Inoltre, non sono certa delle risposte che potrei darti. Io sono esperta di cistiti batteriche (nel senso che ne ho avute un sacco.. 




Vedrai che le cose cominceranno presto ad andare meglio!


Stefania 69 ha scritto::O.O:
... 500 euro a visita???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e alla Gr.
da denuncia!!!!!




!!!!
russolg ha scritto:Una domanda io assumo il magnesio la settimana prima che mi vengano le mestruzioni può interferire con il mannosio?
russolg ha scritto:ma se per i primi periodi di cura alterno un giorno malva e l'altro equiseto secondo te può andare bene?
russolg ha scritto:Normogin, lo conoscevo già e solitamente lo uso una settimana prima delle rosse e 3 giorni dopo, va bene?
russolg ha scritto:l'ultima l'ho fatta due anni fa, poi la gine mi diceva solo di prendere l'antibiotico
russolg ha scritto:Capisco subito perchè all'inizio diminuisce la quantità di urina durante la minzione, poi comincio a sentire alla vescica lo stimolo ad urinare
russolg ha scritto:No, non ho dolore, ma a volte quando mi viene la fobia della cistite mi irrigidisco e fa un pò male. Dopo il rapporto aumenta lo stimolo alla minzione per 3-4 ore.
russolg ha scritto:A volte urino poco per lo stimolo, a volte invece la quantità è adeguata allo stimolo.
russolg ha scritto:Non appena il bruciore scompare comincio ad avere un leggero prurito alla vagina che scompare con normogin o daktarin.
russolg ha scritto:sono stata costretta a prendere augumentin.

mille per le tue risposte, intanto comincerò a seguire questa terapia e farò al più presto l'urinocultura.



russolg ha scritto:cinobac, risultato: attacco allergico in ospedale mi fanno una fiala di bentalan.



russolg ha scritto:Intanto ieri mi è arrivato D-Mannosio e oggi inizio a prenedere la prima dose. Devo un pò organizzarmi perchè le modalità di assunzione sono un pò macchinose e la mia mattinata è abbastanza convulsa.
russolg ha scritto:Per quanto riguarda la dieta bisogna eliminare tutti i cibi che della lista di De Angelis oppure ci vuole una certa moderazione per quei cibi..............un pò di cioccolato.................ogni tanto

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata