Concordo con tutto quello che avete scritto ed è vero che a volte fare una vita normale sembra impossibile, io ad esempio stavo pensando al mio futuro....attualmente ho un lavoro precario e l'unica opportunità concreta che ho è fare la tassista (mio padre ha la licenza, fra un anno va in pensione e la passerebbe a me). A me piacerebbe anche come lavoro, ma non faccio altro che pensare: "oddio come faccio? E se devo andare in bagno? E se rimango bloccata nel traffico con la cistite? E se? E se? ...etc"
Poi però penso anche che non posso rinunciare ad un lavoro che mi piacerebbe fare, che rende dal punto di vista economico, che mi darebbe libertà di scegliermi l'orario e se sto male posso anche starmene a casa perchè non avrei un capo sulla testa che mi dice cosa devo fare...insomma perchè ci devo rinunciare per colpa della mia vescica? Non sarebbe giusto, quindi ho deciso che siccome ho ancora un anno di tempo prima che mio padre vada in pensione dovrò sfruttare questo tempo per guarire!!!! Ce la faremo e scriveremo la nostra storia di guarigione sul forum!!!!

PS. Oggi mi sono svegliata ottimista!! Quanto durerà?