Problemi con l'applicatore

Re: Lo schema d'attacco più efficace

Messaggioda msbaux » gio nov 22, 2012 11:28 am

Ho provato ieri sera miphil, ma a me dentro non è rimasto niente, il contenitore era stato svuotato tutto.
In pratica, avendo visto la vostra difficoltà, ho provato in questo modo:
ho infilato l'applicatore fino in cima, in modo che il serbatoio che contiene il gel sia attaccato alla vulva e ho spremuto il contenuto (l'ho anche accartocciato :lol: per spremerlo meglio...Moana mi fa un baffo :oops: ), poi, avendo capito che il vostro problema era quello che rimaneva nella cannula, ho tirato fuori la cannula un centimetro alla volta e ho cominciato a spremere anche quella, poi ho tirato fuori un altro centimetro, ed ho spremuto anche quella parte di cannula...e via e via finchè la cannula era vuota. Ovviamente spremendo e tirando fuori la cannula piano piano si ha anche il gel in prossimità del vestibolo, ma non penso che sia sbagliato no? Spero di essermi spiegata...questa volta il video su youtube non lo metto però :lol: !
:ciao:
P.S. non so se questo post andrebbe spostato nella sezione miphil, l'ho messo qui perchè c'era una discussione aperta, ma forse sta meglio nell'altra sezione.

Re: Lo schema d'attacco più efficace

Messaggioda frenci84 » gio nov 22, 2012 11:56 am

:D ti sei spiegata benissimo!! Almeno le diverse testimonianze ti hanno aiutata a nn disperdere il prodotto ;) !
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano molto più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un' opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile.

Re: Problemi con l'applicatore

Messaggioda Musettina » lun mag 14, 2018 12:41 pm

Scrivo qui un info sul miphil non so se qualcuna risponderà perché vedo che il post è vecchio . Ma ho notato che quando lo metto diventa tutto grumoso il giorno dopo , mi spaventa perché mi da secrezioni solide tipo candida che di norma non ho . È normale ?

Re: Problemi con l'applicatore

Messaggioda Mare73 » lun mag 14, 2018 3:05 pm

Normalissimo, succede anche a me. Evidentemente i residui di prodotto, a contatto con le secrezioni naturali del tuo corpo, formano quel tipo di consistenza.
In generale, tutto quello che viene inserito può essere in parte espulso: dipende da vari fattori, ma quando capita è più che normale. Quindi no panic.
E soprattutto, mai spaventarsi se la cosa non crea fastidi!

Re: Problemi con l'applicatore

Messaggioda Musettina » mar mag 15, 2018 10:56 pm

Grazie mare73 la cosa mi rincuora .. perché dicevo ma che è tutto questo schifo che di solito non ho ?
Bene panico tornato alla normalità :::::
Grazie


Precedente

Torna a Acidificanti vaginali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214