Ciao ragazze e moderatrici, tra qualche giorno parto x la Romania...mi hanno detto che sono molto bravi nel risistemare i denti (io sono anni che aspetto di aggiustare un molare ed ebbi un calvario terrificante per l'estrazione dei denti del giudizio

), ma pare che di vesciche non ne sappiano niente...peccato! Ovviamente mentre i miei colleghi si stanno informando sulla compagnia aerea, io sto sistemando i medicinali e sono "leggermente" terrorrizzata che la cistite mi colga proprio la'...l'attacco acuto intendo...perché la cistite ormai ce l'ho tutto l'anno...non so come si mangerà, se l'intestino smetterà di funzionare, insomma sono nervosissima ma non voglio desistere dal partire, voglio una vita il più possibile normale. Sto anche pensando se il laroxil mi possa fare qualche brutto scherzo ad alta quota, e se come tipologia di medicinale possa essere messo in valigia. Qualcuno di voi se l'è già portato in vacanza???E poi che faccio porto l'antibiotico?E quale??? e poi oltre al bagaglio cospicuo di medicinali c'è pure l'allay...la lucina verde farà scattare un sacco di metal-detector...insomma ho già capito che ci saranno figure di merda in vista. Invidio i miei colleghi maschi che portano solo i preservativi come "dispositivi medici" e un'anti diarroico. Io invece lo so già che x regolarizzare l'intestino dovrò mangiare un barattolo di prugne.

E poi qualcuno spera di non tornare...nell'ultima trasferta di due anni fa un collega lasciò la famiglia x una ragazza del posto!

Tutti preparativi diversi dai miei x la partenza!!!io penso solo alla mia salute, che scricchiola parecchio!!!Scherzi a parte vi farò sapere, porterò il tablet per collegarmi, purtroppo lo scaldino no, x una settimana non potrò seguire in toto gli accorgimenti e non vorrei avere ripercussioni.
X Stella: Intanto ti auguro buona vacanza! Ho letto che facevi domande sugli antimuscarinici, io ho preso il vesiker x tre mesi, oltre che avermi prosciugato il portafoglio non mi ha fatto proprio niente...comunque è indicato in casi di vescica iperattiva. Però anche il Protoves è un antimuscarinico? Ti sta dando benefici?Io ti consiglierei di non assumere il Detrusitol , che è anche superato, ne sono già usciti due dopo ovvero il Vesiker e il Betmiga. La cosa stupenda è che la mutua non li passa, e sono carissimi.Speriamo che a qualche disgraziato che può permettersi queste cifre possano servire...un caro saluto!
X Venla : Mi spiace per il tuo peggioramento momentaneo, a me proprio adesso che sono in procinto di partire mi è tornato il bruciore post-minzione

I giorni no portano tanto avvilimento, specie x noi che tra un'attacco e l'altro non stiamo bene...Ti sono molto vicina, e cerchiamo di insistere con gli accorgimenti, e le terapie
X Sissa: Io e l'allay ormai siamo inseparabili: posso dirti che non so se sia un caso , ma non ho avuto le solite mestruazioni terrificanti, meno spasmi e un leggero beneficio sullo stimolo...sto spendendo anch'io molti soldi x curarmi, e per permettermi tutto devo lavorare come una pazza...e quando non stai bene lavorare ti pesa di più,anche se aiuta a distrarre la mente...alcuni giorni sono intrattabile, pur se il mio carattere di base non sarebbe così...è una patologia stronza che mi fa arrabbiare, che mi ha colpito in un momento delicato della mia vita. In realtà dovrei assistere mia madre che è anziana, non spendere "fortune" in farmacia e per tutte le cure...ma non posso neanche restare inerte di fronte alla malattia. L'allay è un'investimento che puoi fare, tutto può fare la differenza se unito ad altre cose utili per noi.
Un saluto affettuoso a tutte!!
.