
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


chiedo scusa per non aver aggiornato prima comunque devo dire che mi sono resa conto che sono passati due anni dall’ultimo attacco di “cistite”
e per questo ringrazio per la miliardesima volta Rosanna e tutte voi
e aggiungo che è da qualche mese ormai che non mi tormenta nemmeno più quel terribile prurito che solitamente compariva in ovulazione e spesso si protraeva fino al mestruo








Lalli33 ha scritto:mi sono resa conto che sono passati due anni dall’ultimo attacco di “cistite”
PROSSIMA VOLTA A MILANO OFFRI TU!!
sono tanto felice! Un bacione
e una carezza Muffin!


due anni senza cistite,
non che paghi tu 




Lalli33 ha scritto:non mi sto impegnando un granchè
Lalli33 ha scritto:mi do una grattatina e via
Lalli33 ha scritto:ho deciso di fare l’intervento
mannaggia sto cuoricino, ma lo sistemeremo una volta per tutte ecchecavolo!! Ti abbraccio forteeee


Lalli33 ha scritto:mi do una grattatina e via
Lalli33 ha scritto:beh, ho deciso di fare l’intervento











finalmente sono in vacanza! Siamo partiti venerdì sera e il viaggio è andato bene, c’erano molte auto ma il traffico era scorrevole. Ora mi aspettano tre settimane di mare!!


Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata