lelly57 ha scritto:da quando vi seguo ed ho iniziato con il sto molto molto meglio
lelly57 ha scritto:devo prendere in considerazione di fare questa visita
Stai meglio, ma potresti stare BENE. Pensaci...
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
lelly57 ha scritto:da quando vi seguo ed ho iniziato con il sto molto molto meglio
lelly57 ha scritto:devo prendere in considerazione di fare questa visita





è a 5,5 con il protocollo dada modificato e tenendo conto che ho iniziato da poco? 


scusami. Ci sentiamo per un aggiornamento a fine maggio 







lelly57 ha scritto:circa 3 anni fa mi sono anche sottoposta ad una nuova cura, Monnalisa Touch, che dovrebbe aiutare al diciamo ringiovanimento della mucosa vaginale nelle donne in menopausa, senza alcun risultato però.
lelly57 ha scritto:Ecco perché mi aspettavo uno stick urine migliore.






Sto abbastanza bene nel senso che ho dei momenti in cui ho un po' di fastidio ed altri in cui sto proprio bene. Mi avete detto che ci vuole molto per uscire da una situazione di cistiti e candide ma è normale che abbia ancora questi valori dopo tanti mesi di terapia. Sono contenta cmq perché sono riuscita a non prendere più antibiotici e antimicotici e non sono più stata veramente male

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata