Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

domani mi arriva 











mi sono rifiutata! Ho fatto aereosol con antibiotico e flimucil e Bentelan. In questo modo sono riuscita a riprendermi. Nel frattempo ho sfoderato l artiglieria pesante: otto sere di fila con represh+yogurt+yogurt+ dimman candida e xflor mattina e sera......e sono riuscita ad abbassare pH!!! Incredibile!!!sono veramente molto molto contenta. Alla fine ce l' ho fatta! Adesso non sto mettendo più niente. Ho pensato che fosse meglio far riposare le mucose. Voi come procedereste per mantenere?
Ottimo anche per il ph. Quale mantenimento puoi provare ad inserire yogurt a sere alterne la settima prima del mestruo ed un paio di sere post mestruo, sempre con una sera di pausa.



nel senso che durante la visita il fastidio al vestibolo l ho avvertito in maniera maggiore rispetto alla visita precedente. È proprio localizzato alla zona vestibolo destro ore tre. Il dottore mi ha detto di proseguire con lyrica, etinerv, laroxyl ed un più con la applicazione locale di una cremina contenente il principio attivo di laroxyl. È già un mesetto che l' applico ed il bruciore riguarda i primi minuti di applicazione, poi mi addormento e tutto passa. Posso dire anche che dalla visita ho ripreso ad avere qualche ragade vaginale. Alcune da contatto altre penso per le acqua troppo calda usata per lavarmi. Prima non mi succedeva; e infatti ora uso solo acqua tiepida e tutte le sere prima di andare a letto netto un bel velo di lubrificante sulla zona. Speriamo bene. Non mi abbatto e vado avanti, so che la neuropatia al vestibolo è rognosa e che ci sono alti e bassi. Questo magari è un periodo di basso. Ho dovuto scalare lyrica e Laroxyl dato che ho passato tutto maggio e giugno con una forte stitichezza. Seguendo il consiglio del dottore di famiglia ho assunto un lassativo. Non lo avessi mai fatto!!! Mai più e mai poi!! Diarrea, emorroidi con sangue e bruciore. Dopo qualche giorno ho fatto visita da pesce. Gli ho comunicato questo nuovo problema e durante la visita mi ha controllato anche l ano e i muscoli dei glutei. Non ha rilevato niente, nessuna contrattura. Per ritrovare un po' di equilibrio intestinale ho assunto l integratore colonlife. Ottimo prodotto che consiglio a tutte. Mi ha regolarizzato tanto che tutte le mattine avevo il piacere di alzarmi e fare la cacca. Ho modificato la mia dieta: introdotto molto integrale ( pasta, pane cracker etcc). Ho eliminato caffè, fritti e roba troppo pesante. Bevo di più e assumo tutti i GG yogurt e frutta. Va meglio ma se esco dalla dieta, il problema emorroidi e ragade anale si ripresenta. Pepe e peperoncino sono banditi. Per errore a pranzo da un familiare mi è capitato senza accorgermene di mangiare degli alimenti contenenti pepe e puntuale si è ripresentato il maledetto problema. Non nego che mi è partita un po' la fobia del pepe e del peperoncino! In questi giorni ho poi una ragade anale che mi ha dato un po' fastidio con un po' di dolore e sangue al passaggio Delle feci proprio in quel punto dove è presente la ragade. Cerco di ammorbidire il più possibile le feci con magnesio e alimentazione e va un po' meglio. Ma mi è preso la paranoia della contrattura a livello anale. Potrei riprendere ad usare OTI? Suggerimenti?
emahope ha scritto:Il dottore mi ha detto di proseguire con lyrica, etinerv, laroxyl ed un più con la applicazione locale di una cremina contenente il principio attivo di laroxyl.
emahope ha scritto:Seguendo il consiglio del dottore di famiglia ho assunto un lassativo. Non lo avessi mai fatto!!! Mai più e mai poi!! Diarrea, emorroidi con sangue e bruciore.
emahope ha scritto:In questi giorni ho poi una ragade anale che mi ha dato un po' fastidio con un po' di dolore e sangue al passaggio Delle feci proprio in quel punto dove è presente la ragade.
emahope ha scritto:Potrei riprendere ad usare OTI?
emahope ha scritto:mi è preso la paranoia della contrattura a livello anale.
emahope ha scritto:ho capito che il sesso è fatto di tante altre cose.




emahope ha scritto:Vorrei comunque provare con l’olio di mandorle dolci.
emahope ha scritto:Conoscete questo immunovag?
emahope ha scritto:Mi ha subito detto che internamente ho le mucose ancora arrossate
emahope ha scritto:mi ha graffiata e ho perso sangue.
emahope ha scritto:A questo punto non so cosa fare per eliminare questo rossore.

Torna a Storie di Vaginiti e Vaginosi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata