da zuzu » mer mar 07, 2018 10:44 am
come previsto lunedì sera mi è arrivato il ciclo, per cui ho smesso lo yogurt. Intanto ho fatto l' ordine su ND e h preso: agena blocagin, che metterò a sere alterne e quando finiti mi faccio qualche giorno di yogurt a sere alternate. Xflor in compresse, ne prenderò solo 1 al gg per 15 giorni, poi immunodefend come prevenzione per riprendermi da questo periodo e gli stick per il ph vaginale che li avevo quasi finiti, per monitorare la situazione. Alla fine di tutto, quindi tra circa 3 settimane, ripeto il tampone per vedere se si è sistemato tutto. Con Cym va meglio, le nausee sono molto meno forti, rispetto ai primi giorni. Arrivato il ciclo ho ripreso a dormire di più, anche se mi sveglio nella notte con la vescica piena, devo monitorare la situazione i prossimi giorni, per vedere se è un evento sporadico. E mi è passata anche la sensazione di brividi sulla schiena/freddo che ho avuto i primi giorni. Purtroppo l' inizio di Cym è coinciso con il cambio sede, quindi il nervoso al lavoro, il ciclo, e un principio di influenza, per cui non so bene a chi dare la colpa di tutto. Domani passo al dosaggio da 30mg visto che è passata la prima settimana, speriamo prosegua tutto dritto.
Vado o.t. : anche io adoro benedetta, è così diretta e semplice che rifare le sue ricette è uno spasso. E se vi piace cucinare, sul fb la pagina AL.TA. cucina, ha creato un gruppo che si chiama chef per passione, dove persone normali postano foto e ricette, spettacolari e dove ci si scambia consigli, io lo trovo fantastico, se vi va sbirciate.