Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



ciao Carmen,come va? Finalmente ho scoperto perché sanguinari,sono stata dalla ginecologa e attraverso l'ecografia interna ( è stata molto delicata per nn farmi male)ha riscontrato dei polipi cervicali,l'utero era vuoto,nn era sangue mestruale. Nei prox giorni dovrò fare l'isteroscopia diagnostica che già ho fatto tre anni fa ed è fastidiosa perché riempiono l'utero di fisiologica per farlo gonfiare ed esplorare e scoppia un tremendo mal di pancia tipo ciclo esagerato; poi la seconda fase sarà isteroscopia operativa per asportare,in quel caso mi farò fare la sedazione perché nn voglio sentire dolore. Purtroppo dopo si dovranno prendere gli antibiotici,insomma già la zona è delicata e la cosa nn mi alletta per nulla,la sonda che deve entrare mi crea un nervoso....cmq devo farlo nn ho scelta. Per ridurre il sanguinamento sto prendendo ugurol fiale......nn ricordo se già te l'ho scritto in questo periodo nn prendo farmaci per vulvodinia nemmeno il Cymbalta,mi sto disintossicando,ci voleva.

























Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata