grande notizia! Sei stata davvero brava, ci si sente proprio bene dopo vero?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
grande notizia! Sei stata davvero brava, ci si sente proprio bene dopo vero?
si perché un pezzo in più nelle nostre vite e per gli altri e la ricerca vuol dire che si può io intanto sto informando i vari amici medici di queste cose..certo non c è proprio la.conoscenza di queste cose ma dobbiamo tutte parlarne....sarebbe bello poter fare una trasmissione per rendere pubblica questa cosa.







si a sintomi sto bene assolutamente per fortuna ci do dentro col mannosio puro sospeso daily dato che alcalinizza ....per fortuna poi i sintomi della vvd sono in totale remissione grazie al laroxyl quindi combatto con la cistite e basta ma sto puntando tutto sul mannosio dopo i rapporti e speriamo bene...
sempre 1000000 di enterococco fecalis non va via con mannosio qualcuna mi aiuta....qualche consiglio...???




ho aspettato a scrivere questo post per scaramanzia e per avere certezza...allora dopo l ultima cistite asintomatica andai da Porru che trovandomi bene mi ha proposto di provare ad abbassare laroxyl fino a toglierlo..premetto che il laroxyl era stato scritto da Pesce ma non riuscendo a contattarlo e la segretaria non passandolo mai ....Bene l ho sospeso e udite udite....Sto bene.......nulla è capitato ....Sto bene.



no di certo visto hai solo leggero malessere e non hai febbre.apucci1 ha scritto:antibiotici




Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata