Mi dispiace per la tua infezione, se ti può consolare io non sto tanto meglio...
Se un ape mi pungesse il sedere in continuazione, lo preferirei che sentirmi così. Siamo delle rocce ad aver conservato un minimo di lucidita ' mentale.
Solo nei sogni ritorno quella di un tempo. Avevo tanti progetti che ora sono chiusi in un cassetto. Chissà forse un giorno quel cassetto si riaprirà.
Un abbraccio Buona serata

.... ho prenotato a bologna sperando che la lista fosse più breve....ma pare di no.... Per quanto riguarda l'arnica mi sto "arnicando" il clitoride da due mesi ma niente, uso la crema della weleda...magari devo prendere un preparato diverso...
...comunque fino a qualche giorno fa il dolore al clitoride si era molto attenuato e anche la sensazione di nervi che tirano...lo stimolo ad urinare tra una pipì e l'altra anche si era molto ridotto, per un'oretta buona dopo aver fatto pipì quasi non lo sentivo più
...ho un pò di dolore zona ano invece che comunque regolarizzando l'intestino riesco a tenere a bada...aspettiamo il passaggio del ciclo e vediamo se i miglioramenti tengono!!!!